Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: smentito gossip ritorno insieme

Pubblicato il 13 Dicembre 2023 alle 15:03

Con una nota diffusa Eros Ramazzotti si è scagliato contro una rivista femminile che ha pubblicato degli scatti privati che lo ritraevano in compagnia di Michelle Hunziker: tutta la verità

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: smentito gossip ritorno insieme

Eros Ramazzotti contro Diva e Donna. La rivista ha pubblicato degli scatti segreti che vedono l’ex coppia scambiarsi baci e tenerezze e poi in copertina è stato pubblicato un interrogativo: "Si amano ancora?" Con una nota diffusa tramite gli account social, l’entourage di Ramazzotti ha smentito categoricamente quanto pubblicato dal settimanale Diva e Donna:

"L’articolo rappresenta una realtà falsa ’artatamente’ e maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare. Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia. I due, separati da quasi venti anni, da tempo hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora, nata dal loro matrimonio e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni"

Michelle Hunziker nonna sprint e l’amore con Alessandro Carollo

Come è noto Michelle Hunziker è fidanzata con Alessandro Carollo: a unirli è la voglia di ridere insieme tra una gita e l’altra in motocicletta. Quando non sono in sella, la conduttrice e il giovane osteopata si godono anche momenti di relax a spasso tra le strade della città. L’obiettivo di Michelle è quello di non ripetere gli errori del passato e di viversi questa storia in maniera differente. Per esempio, l’ultimo ex compagno Giovanni Angiolini era stato subito presentato in famiglia. Una mossa avventata visto che il flirt è durato un’estate. Con Carollo, invece, è totalmente diverso. La giurata di Io Canto Generation, che nel 2024 torna con Michelle Impossibile su Canale 5, si è presa il suo tempo prima di uscire allo scoperto con il nuovo fidanzato. Diventata nonna otto mesi fa, ha ritrovato il sorriso dei tempi migliori grazie al piccolo Cesare Augusto e nella sua vita conta sempre di più Carollo, l’uomo che le ha fatto riscoprire l’amore.

Chi è la fidanzata di Ramazzotti? La nuova vita dopo Marica Pellegrinelli

Attualmente Eros Ramazzotti è fidanzato con Dalila Gelsomino, una relazione che sfida i tabù della distanza e della differenza d’età. Classe 1989, Dalila è nata a Milano e ha frequentato il Liceo Classico Beccaria del capoluogo lombardo. Dopo le superiori, ha studiato Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo all’Università Cattolica. Nel suo passato ci sono anche la moda e la musica. Prima di lei è stato fidanzato con Marica Pellegrinelli e dal loro amore sono nati Raffaella Maria nel 2011 e nel 2015 Gabrio Tullio. Nel 2019 si sono separati dopo essersi sposati con rito civile a Milano cinque anni prima.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker