L’Eredità, chi è la professoressa Eleonora (sostituta di Samira Lui): lavoro, età e marito

Pubblicato il 25 Febbraio 2023 alle 19:56

Tutto quello che c’è da sapere sulla professoressa Eleonora che sta sostituendo Samira a L’Eredità.

L’Eredità, chi è la professoressa Eleonora (sostituta di Samira Lui): lavoro, età e marito

Da un po’ di giorni a queste parti, i fan de L’Eredità si stanno chiedendo chi sia quella professoressa che occupa il posto di Samira Lui. Quest’ultima è stata rimpiazzata in misura temporanea, causa impegni personali, e al suo posto gli autori del game show di mamma Rai hanno pensato di chiamare, anzi richiamare, Eleonora.

In realtà la bionda professoressa non è assolutamente un volto nuovo per il programma. Ha esperienza alle spalle, sia per quanto riguarda il gioco televisivo che per quanto riguarda la tv in generale. Cognome, età, lavoro, scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul conto di questa professoressa dalla chioma bionda!

Chi è Eleonora la professoressa de L’Eredità? Età, cognome e lavoro

Eleonora Arosio, questo è il nome completo della professoressa bionda che sta tenendo al caldo il posto dell’assente Samira Lui. Ella fu professoressa de L’Eredità ai tempi di Fabrizio Frizzi, ovvero nel 2017. Nata nel 1985 a Lecco, attualmente la bella Arosio ha 38 anni.

Nella sua vita ha collezionato una carriera importante nel mondo dello spettacolo, partecipando a Miss Italia, al programma «Very Victoria» di Victoria Cabello, lavorando a Sky e facendo anche l’attrice in alcune fiction italiane, come ad esempio «Un medico in famiglia». All’interno del suo curriculum televisivo troviamo la sua partecipazione a «Mezzogiorno in famiglia».

La vita privata di Eleonora Arosio: è fidanzata?

Forse non tutti sanno che il cuore di Eleonora è occupato da due maschi. Da diversi anni, infatti, è sposata con Paolo, un imprenditore romano, e dal loro matrimonio sono nati Filippo e Leonardo. Essendo una donna estremamente riservata, che non ama fomentare pettegolezzi sulla sua persona e sulla sua famiglia, su di lei si hanno informazioni piuttosto generiche, riguardanti per lo più il lavoro e la carriera. Intanto continua ad affiancare il collega Andrea Cerelli, riprendendo i panni di professoressa a L’Eredità.


ARGOMENTI: L’eredità