Enrico Papi vuole condurre Isola, Ilary Blasi lo blocca: tensioni in diretta

Pubblicato il 25 Aprile 2023 alle 11:08

Frizioni in diretta tra Ilary Blasi ed Enrico Papi: l’opinionista vorrebbe condurre L’Isola dei Famosi ma la padrona di casa lo frena

Enrico Papi vuole condurre Isola, Ilary Blasi lo blocca: tensioni in diretta

Sta attirando non poche critiche Enrico Papi all’Isola dei Famosi. A differenza degli opinionisti dei reality show, generalmente in silenzio e parlanti quando gli viene data la parola, lo storico volto di Sarabanda interviene tutte le volte che vuole accavallandosi anche alla padrona di casa. Una circostanza inusuale che, a due puntate del programma, avrebbe indispettito non poco Ilary Blasi.

Blogo parla di tensioni tra Enrico Papi e Ilary Blasi che non sono mancate nella puntata di debutto della scorsa settimana, con lei che pare abbia chiesto a chi di dovere di farlo tornare in carreggiata. Il tutto sarebbe avvenuto durante una pausa pubblicitaria.

Ilary Blasi pizzica Enrico Papi in diretta all’Isola dei Famosi: VIDEO

Non appena iniziata la puntata di lunedì 24 aprile 2023, Enrico Papi ha preso subito la parola, sostituendosi a Ilary Blasi, per commentare il provvedimento di Christopher Leoni e del fatto che ha barato nell’accensione del fuoco sulla spiaggia. "Ma perchè l’hai detto Christopher? Ma statte zitto. Ma perchè?", ha detto Papi. La Blasi, però, l’ha bloccato: "Enrico ho poco tempo, devo andare dalle donne". L’ex volto di Tv8 si è fermato, ma ha proseguito nei suoi interventi nonostante la richiesta della conduttrice di stare in silenzio. Un atteggiamento, questo, che è stato giudicato irrispettoso da parte del pubblico social: a differenza di Vladimir Luxuria, continua a commentare in tempo reale come se niente fosse.

Enrico Papi e Ilary Blasi: voci di lite all’Isola dei Famosi 2023

Enrico Papi è un conduttore sopra le righe e Ilary Blasi di certo non è una conduttrice istituzionale. Tra i due ci sarebbe maretta e le voci sembrano trovare riscontro vedendo la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Le uscite di Papi non sembrano essere apprezzate dal pubblico, ma neanche da parte della conduttrice. Nel momento della proclamazione del primo eliminato dell’Isola, Papi ha sfilato di mano la busta alla Blasi che si è lasciata sfuggire: "Guarda che litighiamo! Nemmeno con mio figlio ste cose". In molti si chiedono quanto tempo resisterà Ilary prima di sbottare in diretta contro l’opinionista. Vedremo quello che succederà nella terza puntata che non andrà in onda lunedì 1°maggio.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Ilary Blasi