Enrico Papi all’Isola dei Famosi stasera? Il comunicato Mediaset

Pubblicato il 2 Maggio 2023 alle 15:01

Dopo la fake news dei giorni passati, Mediaset comunica il destino di Enrico Papi. Gianmaria Sainato all’Isola dei Famosi come nuovo concorrente: le anticipazioni

Enrico Papi all’Isola dei Famosi stasera? Il comunicato Mediaset

Annullate le voci circolate sull’abbandono dell’opinionista: stasera all’Isola dei Famosi Enrico Papi ci sarà! Non si escludono le riunioni nei giorni scorsi tra gli addetti ai lavori mirate a frenare gli interventi, spesso inopportuni e non richiesti, del nuovo opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi. Tra quest’ultima e Papi non sarebbe scattato il feeling da subito; inutili anche i tentativi dell’ex volto di Tv8 di risultare a tutti i costi simpatico ai suoi occhi.

A confermare la presenza di Enrico Papi a L’Isola dei Famosi è il comunicato stampa in merito alla terza puntata in onda, eccezionalmente, stasera 2 maggio 2023 in prima serata su Canale 5:

"È in arrivo il terzo appuntamento con L’Isola. La padrona di casa Ilary Blasi vi aspetta insieme ai due opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, pronti a commentare le avventure dei naufraghi"

Enrico Papi all’Isola 2023: maretta a Mediaset per il suo comportamento?

Una cosa è certa: Enrico Papi non può essere mandato via dal reality show. La sua sostituzione non è mai stata all’ordine del giorno, così come la sua poltrona da opinionista non ha traballato per niente. Panorama ha smentito The Pipol fornendo tutta una serie di indiscrezioni che sembrano avvicinarsi alla realtà: ci sarebbe stato un faccia a faccia con la richiesta ad opera della produzione di darsi una regolata. Alla luce di questo, vedremo Enrico Papi ridimensionato a partire dal terzo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2023?

Isola anticipazioni stasera: Asia Argento in Honduras e Gian Maria Sainato nuovo concorrente

Gian Maria Sainato isola dei famosi concorrente

Si preannuncia una serata piena di emozioni e colpi di scena. Nella puntata dell’Isola di stasera assisteremo allo sbarco di Asia Argento in Honduras per una sorpresa a sua sorella Fiore. L’attrice sarà protagonista anche di una prova che permetterà ai concorrenti in gioco di vincere un premio per la loro sopravvivenza. Spazio anche agli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Marco Predolin e Claudia Motta: nelle ultime ore hanno lasciato la spiaggia per accertamenti medici. In arrivo una sorpresa per Simone Antolini, dopo un breve momento di crisi vissuto con Alessandro Cecchi Paone. Immancabile poi la prova che stabilirà il nuovo leader della settimana e la consueta tornata di nomination.

Un nuovo naufrago è pronto per iniziare la sua avventura. Dopo le voci in merito al contratto annullato, arriva Gian Maria Sainato all’Isola dei Famosi. La presenza dell’ex fidanzato di Tommaso Zorzi era stata spoilerata da Verissimo in un servizio dedicato al programma di Ilary Blasi.


ARGOMENTI: Isola dei famosi