Enrica Pintore, dopo Il Paradiso delle Signore l’attrice torna in tv

Pubblicato il 21 Aprile 2021 alle 18:47

L’indimenticabile interprete di Clelia Calligaris a breve tornerà di nuovo in televisione: l’indizio sui social.

Enrica Pintore, dopo Il Paradiso delle Signore l’attrice torna in tv

Ci sono delle novità riguardanti l’attrice Enrica Pintore. Ne è passato di tempo da quando Clelia Calligaris è uscita di scena da Il Paradiso delle Signore, portando con sé il piccolo Carletto e il suo amato Luciano Cattaneo. Nonostante il tempo e la lontananza, i fan non l’hanno dimenticata. La buona notizia è che presto sarà possibile rivedere l’ex interprete di Clelia nuovamente nel piccolo schermo.

Clelia Calligaris torna a Il Paradiso delle Signore?

L’addio di Clelia al Paradiso delle Signore ha lasciato un profondo vuoto nel cuore dei milioni di telespettatori che seguono la daily soap di Rai 1. Tuttavia per l’ex Venere c’è stato un lieto fine dato che ha lasciato Milano insieme al suo amato Luciano e al piccolo Carletto. Diverse puntate fa, il ragioniere Cattaneo si è rimesso in contatto con Vittorio Conti attraverso una lettera. Attraverso tale missiva di poche righe, i fan hanno appreso che la gravidanza di Clelia procede alla grande e che Luciano è molto emozionato. Il piccolo Carletto, invece, sta bene ed è più che felice nella nuova scuola.

Per il momento non è previsto il ritorno in scena di Clelia o di Luciano, però da quanto emerso di recente, l’attrice Enrica Pintore tornerà nuovamente in televisione a fare compagnia ai suoi fan.

Enrica Pintore torna in tv: interpreterà una donna austera

Attraverso un post rilasciato nel suo account ufficiale Instagram, l’ex Clelia de Il Paradiso delle Signore ha annunciato che presto prenderà parte ad una nuova serie tv.

A quanto pare interpreterà una donna dal carattere che per certi versi ricorda quello di Adelaide di Sant’Erasmo, ossia elegante, raffinata, manipolatrice, austera, classista e algida. L’attrice non ha rilasciato ulteriori dettagli, tuttavia a breve sarà possibile saperne qualcosa di più.

Il messaggio della collega Gloria Radulescu

Nel medesimo post, molti fan di Enrica Pintore le hanno lasciato dei messaggi di supporto e pieni di affetto. C’è chi non vede l’ora di scoprire questo suo nuovo personaggio e chi ancora continua a invocare il suo ritorno ne Il Paradiso delle Signore. Anche la collega e amica Gloria Radulescu le ha scritto dicendosi fiera di lei. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni: ’Vittorio cela qualche lato oscuro’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore