Endless love, trame dall’8 al 14 settembre 2024: Kemal vicino alla verità
Soydere sospetterà che Deniz sia sua figlia, mentre Banu e Tarik si trasferiranno a casa di Fehime.
Kemal Soydere potrebbe scoprire finalmente che la piccola Deniz è sua figlia, come segnalano le trame di Endless Love dall’8 al 14 settembre 2024. Intanto, Zehir non riuscirà a convincere Zehra ad accettare l’offerta di lavoro di Kemal, mentre Hakan e Zeynep si avvicineranno e l’uomo le darà la lettera che Ozan le ha scritto prima di morire. Poco dopo, Kemal vincerà la gara d’appalto per il sito minerario e lui e Asu si ritroveranno al ristorante con Emir e Nihan e Kozcuoglu gli dirà che la sua fidanzata gli ha venduto il 50% delle sue azioni. Soydere andrà in escandescenze e solleciterà Asu a non nascondergli più nulla. Successivamente, Kemal chiederà ad Hakan di indagare sull’incidente in cui è morto il direttore del carcere, ma lui informerà subito Emir, mentre i rapporti tra Leyla e Kemal diventeranno tesi. La donna, dal canto suo, si imbatterà di nuovo in Hayan. Tuttavia, quando l’uomo scoprirà la vera identità di Leyla, ne rimarrà turbato.
Nihan, invece, continuerà a vivere con Emir, ma i due saranno continuamente in conflitto e la donna discuterà spesso anche con Eda, la cugina di Efsane, mentre Kemal litigherà con Emir a causa delle quote della Alacahan Holding e, in quella circostanza, vedrà Deniz. A quel punto, Soydere sospetterà che sia sua figlia dato che si renderà conto del fatto che sia la stessa bambina di cui si occupava Zeynep, mentre Ayhan obbligherà Sadi a dargli le cambiali firmate da Tarik, e ne solleciterà il pagamento. L’uomo poi proporrà ad Emir di allearsi per vendicarsi di Kemal attraverso suo fratello. Soydere sorveglierà la casa di Nihan e proverà a convincere Hakan che Ozan non si è suicidato, ma il poliziotto gli mostrerà le fotografie che avrebbero spinto il giovane al suicidio.
Anticipazioni Endless Love dall’8 al 14 settembre 2024: Emir provocherà un malore a Deniz
Nihan chiederà ad Asu di tenere Kemal lontano da lei, mentre Tarik, a causa dai debiti, chiederà aiuto a persone pericolose per evitare il fallimento e si imbatterà in Ayhan, il quale lo userà per contattare Kemal. Galip, invece, proverà a proteggere Asu, la quale verrà costretta da Emir a siglare un patto, ma la ragazza non si fiderà dei Kozcuoglu. Inoltre, Asu sarà sotto la pressione in quanto Fehime insisterà affinché lei e suo figlio si sposino. Poco dopo, Kemal deciderà di fare un test del DNA per scoprire se Deniz sia sua figlia e, durante una cena con i suoi genitori, sua sorella Zeynep e Asu, Soydere accuserà Zeynep di aver provocato il suicidio di Ozan. La ragazza sarà sconvolta, mentre Asu apprenderà da Kemal che sta posticipando il matrimonio con lei perché vuole prima escludere di essere padre. In quel momento, si presenterà Tarik ubriaco che dirà a tutti di essere nelle mani degli usurai.
A quel punto, Kemal gli offrirà il suo aiuto, ma lui rifiuterà spiegandogli che si trova in quella situazione solo perché Ayahn vuole umiliare lui. Successivamente, Emir provocherà la febbre a Deniz e corromperà il medico affinché menta a Kemal sul gruppo sanguigno della bambina. A quel punto, Kemal fisserà la data delle nozze con Asu e poi metterà sotto torchio Satki. Qualche giorno dopo, Nihan incontrerà Kemal nel cantiere della scuola dove apprenderà che il suo ex ha deciso di far dedicare ad Ozan il dormitorio. La ragazza sarà furiosa e gli dirà che non è così che pagherà per aver provocato la morte del fratello. Soydere, però, vorrà vederci chiaro sulla morte del giovane e incaricherà la ex guardia carceraria Omer, suo prigioniero, di fornirgli la registrazione della telefonata fatta da Ozan prima di suicidarsi.
Sitki, però, rivelerà ad Emir le intenzioni di Kemal e Kozcuoglu gli dirà di procurare a lui quella registrazione, mentre Soydere si farà consegnare da Tufan le foto che ritraggono il bacio tra Emir e Zeynep. Poco dopo, Nihan riceverà le foto e sarà decisa a vendicarsi di Emir con Zeynep, mentre Tarik e Banu, stando alle anticipazioni Endless Love dall’8 al 14 settembre 2024, saranno costretti a trasferirsi a casa di Fehime. Zeynep farà ad Emir un regalo di compleanno, ma lui non lo apprezzerà, mentre Asu e Kemal verranno invitati alla festa a sorpresa dell’imprenditore Infine, Tufan sarà intenzionato a smascherare Asu, mostrando a tutti alla festa delle fotografie compromettenti.
ARGOMENTI: Endless Love
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?