Endless love, trame dal 30/09 al 5/10: Fehime smaschera Zeynep
La donna scoprirà che sua figlia ha una relazione con Emir e ne sarà sconvolta.
Endless love focalizzerà l’attenzione su Zeynep, come si evince dalle trame dal 30 settembre al 5 ottobre 2024. Intanto, Kemal chiederà a Tufan di consegnare una lettera al ricattatore di Emir, ma l’uomo la darà a Kozcuoglu. Quest’ultimo, così, apprenderà che Soydere vuole proporre un accordo ad Asu per distruggere lui e, in cambio, le darà le azioni della Kozcuoglu che dice di possedere, mentre Zehir comunicherà a Kemal che l’acquisto del terreno è terminato, ma il proprietario vuole incontrarlo il prima possibile. A sua volta, Kemal dirà a Zehir che vuole fidanzarsi nuovamente con Asu. Nel frattempo, Ayhan e Leyla saranno in cerca del certificato di nascita di Asu per Kemal. Poco dopo, Emir richiederà ad Asu i movimenti bancari di Kemal per indagare sulle sue azioni e scoprirà che l’uomo sta comprando quote della sua impresa.
Poco dopo, Emir comunicherà a Safak il suo desiderio di mandarlo a studiare in Inghilterra, ma la sua decisione non verrà condivisa da Hakan. L’affare del terreno di Kemal, invece, andrà male e Zehir sospetta che Tarik sia la spia di Emir, mentre Leyla e Ayhan troveranno il documento che dimostra che Asu ed Emir sono fratelli. Kemal, così, rivelerà a Nihan la verità e lei rimarrà scioccata. I due inizieranno a sospettare che Asu abbia informazioni anche sulla morte di Ozan. Zeynep, invece, chiederà aiuto a Tarik poiché avrà paura che Nihan scopra la verità sulla morte di suo fratello, ma lui la rassicurerà che non le accadrà nulla, mentre Emir ricatterà Kemal dicendogli che se non gli concederà i terreni che desidera, manderà Mesut in carcere e gli ordinerà anche di trasferire l’intera società nelle sue mani.
Anticipazioni Endless Love puntate dal 30 settembre al 5 ottobre 2024: l’annuncio di Kemal
Zehir riuscirà a dimostrare che Tarik è la spia di Emir, mentre Kemal accetterà la richiesta del suo nemico e gli cederà la società per salvare Mesut. Poco dopo, Soydere ribadirà a Nihan che libererà lei e sua figlia da Emir e che scoprirà chi ha ucciso Ozan, mentre Emir minaccerà Zeynep, la quale, però, non si lascerà intimidire dall’uomo. Intanto, Fehime vedrà la figlia in atteggiamenti intimi con Emir, ma non dirà niente a Huseyin e inventerà una scusa sull’agente Hakan. Dal canto suo, Emir proverà ad avvicinarsi a Deniz, ma Nihan lo terrà lontano dalla figlia. Successivamente, durante una riunione del Consiglio di amministrazione della Kozconoglu Holding, arriverà Kemal e comunicherà a tutti di essere il maggiore azionista della società in quanto ha sposato Asu, la quale ha ricevuto le quote da Galip.
A quel punto, la donna verrà aggredita da Emir che le intimerà di restituirgli le azioni, altrimenti dirà a Kemal la verità sulla sua identità. Asu, però, dirà al fratello che denuncerà la sua responsabilità nella morte di Ozan. Poco dopo, Kemal e Asu inviteranno a cena la famiglia di Kemal e annunceranno di essersi sposati, mentre girerà la notizia che Asu sarebbe la figlia di Mujgan Kozcuoglu. A quel punto, Emir, come rivelano le anticipazioni di Endless Love al 5 ottobre 2024, telefonerà a Galip convinto che sia stato il padre a far diffondere la notizia, mentre Asu andrà dal fratello e lo accuserà di aver diffuso la verità per separarla da Kemal. L’uomo, però, le chiederà un giorno per trovare le prove altrimenti la inviterà a denunciarlo.
ARGOMENTI: Endless Love
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?