Endless love, trame dal 15 al 21 settembre 2024: Kemal indaga sulla morte di Ozan
Il giovane Soydere sarà deciso a scoprire chi sia l’assassino di Ozan.
Endless Love, nel corso della prossima settimana di programmazione, focalizzerà l’attenzione sulle indagini sulla morte di Ozan. Le trame dal 15 al 21 settembre 2024 sottolineano che Zeynep trascorrerà una serata di passione con Emir e gli parlerà dei sospetti di Kemal sul suo coinvolgimento nell’omicidio di Ozan. L’uomo, però, sospetterà che la ragazza non gli abbia raccontato la verità riguardo al giorno in cui è andata dal marito in ospedale. Nel frattempo, Nihan andrà ad un concerto con Eda. Successivamente, Kemal, Emir e Nihan avranno un confronto sulla morte di Ozan e l’imprenditore darà la sua versione dei fatti sulla morte del cognato. La Sezin e Soydere, però, non gli crederanno e il giovane ingegnere proseguirà le sue indagini. Kemal, in particolare, sarà intenzionato a scoprire chi doveva portare Ozan fuori dal paese e Zehir avrà una pista da seguire.
Poco dopo, Zeynep scoprirà che Emir versa del denaro a Banu e le chiederà spiegazioni, ma lei negherà di avere rapporti con Kozcuoglu. Quest’ultimo, dal canto suo, ordinerà a Tarik di non parlare a nessuno del suo ruolo nel tentativo di rapimento di Ozan. Più tardi, Leyla continuerà ad avvalersi dell’aiuto di Ayhan per tutelare Kemal e i due si avvicineranno, mentre Zeynep proverà a far ingelosire Emir con Hakan. Galip, invece, darà ad Asu le quote dell’azienda di proprietà di Emir per paura che, a causa della sua ossessione per Nihan, comprometta gli affari. La ragazza, però, dirà tutto al fratello e gli spiegherà che non ama coloro che vendono i propri figli.
Endless Love, puntate dal 15 al 21 settembre 2024: Emir giurerà vendetta contro Kemal
Kemal tenderà una trappola a Zeynep per scoprire se sia ancora in contatto con Emir, il quale, quando scoprirà tutto, dirà alla Soydere che non vuole più vederla. Poco dopo, Nihan andrà dalla ragazza per avere chiarimenti sulla morte di Ozan, mentre Fehime chiederà alla Sezin se abbia intenzione di divorziare da Emir. Dal canto suo, Zeynep avviserà Emir della visita di Nihan e lui pianificherà una trappola per lei e Kemal per capire cosa si dicono. Nel frattempo, Emir e Asu si alleeranno contro Galip, mentre Vildan invierà il diario di Nihan a Kemal affinché sappia che Deniz è sua figlia, ma sarà Fehime a trovarlo. Poco dopo, la donna, stando alle anticipazioni Endless Love dal 15 al 21 settembre 2024, andrà dalla Sezin e la convincerà a stringere un patto che tutelerà sia la bambina che Kemal, mentre Soydere riparerà il negozio di suo padre dopo l’incendio insieme ad Ayhan.
In seguito, Nihan e Kemal si procureranno le foto scattate in ospedale il giorno in cui Ozan è stato trovato morto e questo permetterà di dimostrare che il giovane non avrebbe potuto impiccarsi da solo. Più tardi, Kemal incaricherà Zehir di prendere la madre di Emir e riportarla a casa. Sarà così che tutti scopriranno il segreto dei Kozcuoglu e l’imprenditore mediterà vendetta contro Soydere, mentre il giovane chiederà aiuto ad Hakan, il quale, però, avviserà Emir. Infine, Kemal scoprirà che Hakan lavora per Kozcuoglu.
ARGOMENTI: Endless Love
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?