Endless love, anticipazioni dal 4 al 9 novembre 2024: Nihan aggredisce Zeynep
La Sezin scoprirà che la Soydere ha ucciso Ozan e perderà la testa.
Il segreto di Zeynep avrà le ore contate nel corso della prossima settimana di programmazione di Endless Love, come si evince dalle anticipazioni dal 4 al 9 novembre 2024. La ragazza innanzitutto chiederà a Tarik di aiutarla a distruggere le prove che Hakan custodisce e che potrebbero incriminarla per l’omicidio di Ozan. Nel frattempo, Kemal e Nihan continueranno a indagare sulla morte del ragazzo, mentre la Sezin sarà sicura che Zeynep sia coinvolta nell’omicidio del fratello e spingerà Kemal ad andare a parlarle. La ragazza, incalzata dal fratello, gli dirà di essere entrata nella stanza di Ozan la sera della sua morte, ma di essere rimasta lì solo per poco tempo prima di andarsene. Zeynep, inoltre, rivelerà a Kemal di aver detto delle bugie per paura. Poco dopo, Soydere verrà a sapere che Omer è un finto infermiere e che qualcuno vuole incastrare Zeynep.
Successivamente, Kemal affronterà di nuovo sua sorella che gli svelerà di essere incinta di Emir. L’ingegnere, di fronte a quella sconvolgente confessione, dirà alla donna che avrebbe preferito che fosse morta lei al posto di Ozan. Più tardi, Ayhan chiederà a Leyla di sposarlo e lei accetterà, mentre Zeynep, con l’aiuto di Tarik riuscirà a liberarsi delle prove dell’omicidio di Ozan e Hakan sospetterà che sia opera di Kemal. Il poliziotto, a quel punto, dirà a Zeynep che presto potrà arrestare l’assassino di Ozan grazie alle impronte digitali sul bottone, proprio mentre Kemal cercherà nella camera della sorella la camicetta da cui manca un bottone. Soydere, alla fine, troverà l’indumento e avrà la conferma della responsabilità di Zeynep nell’omicidio di Ozan.
Anticipazioni Endless Love dal 4 al 9 novembre 2024: Nihan aggredirà la giovane Soydere
Tarik chiamerà Zeynep per dirle che Kemal è andato da lei e che ha dei sospetti. La ragazza, a quel punto, tenterà il suicidio, ma verrà salvata proprio da Kemal, mentre, durante un’intervista con Emir, Nihan annuncerà che il suo matrimonio è una farsa. L’uomo, così, annuncerà che ha intenzione di divorziare e di prendersi cura della figlia, facendo capire che la allontanerà da Nihan. Tarik, invece, dirà a Banu che ormai devono separarsi e informeranno anche Fehime e Huseyin della loro decisione. Intanto, Kemal, dopo aver salvato Zeynep, le suggerirà di dirgli la verità, ma lei rimarrà zitta e il giovane la porterà alla polizia, dove Zeynep avrà un mancamento.
Tra Nihan e Asu, più tardi, nascerà una violenta discussione, ma poi Emir spiegherà alla sorella il suo nuovo piano per tenere Nihan legata a sé. Poco dopo, Kemal scoprirà che Zeynep ha cambiato la serratura della porta, mentre Emir chiederà alla ragazza di incastrare Kemal per l’omicidio di Ozan. Successivamente, Kemal riuscirà a festeggiare il compleanno di Deniz con la sua famiglia. Zeynep, come annunciano gli spoiler di Endless Love dal 4 al 9 novembre 2024, si rifiuterà di tradire suo fratello ed Emir, per punirla, invierà a Kemal e a Nihan un video che mostra Zeynep soffocare Ozan con un cuscino.
Sarà così che la Sezin aggredirà la giovane Soydere la quale riuscirà a scappare con la complicità di Tarik per poi essere accompagnata da Asu in una casa dove arriverà Emir. L’uomo comunicherà a Zeynep che la farà scappare da Istanbul, mentre Ayhan e Kemal avranno molti dubbi sulla colpevolezza della Soydere alla luce delle incongruenze del filmato. Dal canto suo, Nihan, andrà da Zeynep e la aggredirà, ma la sorella di Kemal avrà un’emorragia e supplicherà la Sezin di non farle perdere il bambino. A quel punto, Nihan accompagnerà la donna in ospedale, dove incontreranno Kemal.
ARGOMENTI: Endless Love
Notizie
Potrebbero interessarti