Endless Love, anticipazioni dal 25 al 30 marzo 2024: Kemal furioso con Tarik

Pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 12:13

I fratelli Soydere arriveranno allo scontro, mentre Ozan perderà la testa per Zeynep.

Endless Love, anticipazioni dal 25 al 30 marzo 2024: Kemal furioso con Tarik

I fratelli Kemal e Tarik Soydere si ritroveranno l’uno contro l’altro durante la prossima settimana di programmazione di Endless love. Stando alle anticipazioni dal 25 al 30 marzo 2024, in particolare, il giovane barbiere proverà a convincere suo padre a rimodernare il loro negozio, ma Huseyin non vorrà ascoltarlo. A quel punto, Kemal interverrà a favore di Tarik, ma i due litigheranno e il ragazzo accuserà il fratello di averlo lasciato solo ad occuparsi della famiglia mentre lui si trovava a Zonguldak. Intanto, Nihan aprirà la valigetta dei ricordi e rievocherà i momenti felici vissuti con Kemal, proprio mentre Emir scoprirà che il rivale ha lasciato Istanbul quando lui e Nihan si sono sposati.

L’uomo, così, capirà di doversi guardare le spalle da Soydere. In seguito, Vildan si recherà al cimitero a trovare sua madre e poi avrà una discussione con Leyla. Onder, invece, chiederà scusa a Kemal per come è stato trattato da Vildan ai tempi del suo fidanzamento con Nihan, ma gli farà capire di stare lontano da lei. Più tardi, Nihan andrà da Kemal in ufficio e gli darà la sua valigetta dei ricordi. La ragazza solleciterà il suo ex a farne ciò che vuole, soprattutto se davvero non prova più niente per lei. Poco dopo, però, sopraggiungerà Emir e Kemal inventerà di averle commissionato dei murales in azienda e che lei ha rifiutato.

Endless Love, anticipazioni dal 25 al 30 marzo 2024: Vildan chiederà aiuto a Galip

Emir dirà a Kemal di aver deciso che il loro progetto potrà essere realizzato secondo le sue condizioni e gli darà carta bianca, mentre Tufano si recherà nel negozio di Huseyin e Tarik per indagare sulla loro famiglia. Poco dopo, Kemal regalerà al fratello i rasoi di nuova generazione che lui sognava, mentre Ozan inzierà a corteggiare Zeynep. Emir, invece, rievocherà la trappola che tese al cognato per farlo diventare un assassino e poi farà vedere un filmato con le immagini dell’omicidio ai signori Sezin per costringerli a rivelargli in quali circostanze hanno conosciuto Kemal. Emir dirà ai due coniugi che se non gli diranno tutto, lui denuncerà Ozan. Onder e Vildan, a quel punto, cederanno e la donna, poco dopo, deciderà di chiedere aiuto a Galip.

Successivamente, Kemal sarà ospite di una trasmissione televisiva e ne approfitterà per chiedere scusa alle persone che ha involontariamente ferito a causa della sua ambizione e questo gesto susciterà la commozione dei suoi amici e dei suoi familiari. Dopo l’intervista, Kemal andrà da Nihan e le dirà di aver deciso di allontanarsi da lei per evitare di complicare la situazione. In quel momento, però, qualcuno busserà al portone dello studio. Dal canto suo, Emir, stando alle anticipazioni settimanali di Endless Love, assumerà Tarik e punterà ad avvicinarsi anche a Zeynep per tenere Kemal in pugno.

Anticipazioni Endless Love: Asu soffrirà per l’indifferenza di Kemal

Onder sospetterà che Emir non abbia mai cancellato il filmato del crimine commesso da Ozan per ricattare la sua famiglia, mentre Zeynep accetterà di uscire con Ozan, nonostante Salih le comunicherà di voler ufficializzare al più presto il loro legame. Poco dopo, Tarik annuncerà alla sua famiglia che diventerà un barbiere personale per incrementare gli affari. Kemal, invece, si riappacificherà con Leyla, mentre Nihan dirà a Emir che accetterà la proposta di Kemal di realizzare un murale nella sua azienda. Il giovane, però, dirà alla sua ex fidanzata che devono stare alla larga.

Dal canto suo, Asu sarà demoralizzata per l’indifferenza di Kemal e lui la inviterà a cena dai suoi genitori per farsi perdonare. Successivamente, Vildan chiederà aiuto a Galip a causa del ricatto di cui Emir è vittima, mentre Nihan comincerà a lavorare al murales nella sede dell’azienda del marito e questo la porterà a scontrarsi con Asu, la quale, con l’appoggio di Kemal, le farà credere di essere la sua fidanzata.

Più tardi, il giovane scoprirà che Tarik è il barbiere personale di Emir, mentre Zeynep e Ozan inizieranno a frequentarsi, ma il ragazzo confiderà al cognato di avere paura di sfigurare in quanto, a causa della sua malattia, non può guidare. A quel punto, l’uomo gli darà le chiavi della sua macchina, mentre Kemal presenterà Asu alla famiglia, che sarà entusiasta della ragazza. Il giovane, al termine della serata, si scontrerà con Tarik e Fehime, il giorno dopo, intimerà a Nihan di stare lontana dal figlio. Infine, Zeynep scoprirà che Emir è le persona che dovrebbe aiutarla a fare carriera.


ARGOMENTI: Endless Love