Endless Love, anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2024: l’arresto di Ozan
Il fratello di Nihan verrà arrestato, mentre Banu accetterà di sposare Tarik.
Endless Love focalizzerà l’attenzione sull’arresto di Ozan, come segnalano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 dal 22 al 26 luglio 2024. Il giovane sarà molto inquieto per essere stato abbandonato da Zeynep e se la prenderà con la sua famiglia, accusando sua madre e sua sorella di averla fatta andare via di casa, mentre la donna gli chiederà il divorzio, spiegandogli di non sentirsi la benvenuta a casa Sezin. Tuttavia, Zeynep proporrà ad Ozan un contratto matrimoniale per risolvere la questione e per salvaguardare la sua posizione. Tarik, invece, verrà respinto da Banu, ma non avrà intenzione di rinunciare a lei e le proporrà per la seconda volta di sposarlo.
La donna, che in realtà non vuole convolare a nozze con lui, verrà obbligata da Emir con il ricatto ad accettare, mentre Asu proporrà ad Hakki di incastrare il fratello cedendo le prove in loro possesso a Kemal. La zio della ragazza, però, si rifiuterà e, a quel punto, Asu deciderà di andare avanti con il suo proposito con l’aiuto di Tufan con l’obiettivo di liberarsi della minaccia di Emir definitivamente. In seguito, inizierà la serata per la raccolta fondi organizzata da Nihan in collaborazione con l’azienda di Kemal.
Endless Love, trame dal 22 al 26 luglio 2024: Kemal si confronterà con la famiglia Sezin
Durante l’evento per la raccolta fondi, Hakki chiederà ad Asu di ricercare un documento negli archivi aziendali, ma, nello stesso tempo, anche Emir girovagherà per gli uffici seguendo le indicazioni del ricattatore anonimo che gli prometterà di rivelargli finalmente l’identità di suo fratello. Dal canto suo, Kemal noterà l’atteggiamento sospetto del suo nemico e, mentre starà per accedere all’archivio per cercare di capire quali siano le sue vere intenzioni, si accorgerà dell’arrivo della polizia.
Il giovane si preoccuperà e tornerà nella sala degli ospiti, dove assisterà all’arresto di Ozan, ma sarà amareggiato per il comportamento del commissario, il quale non ha mantenuto la sua parola di non procedere durante la festa. Poco dopo, anche Emir verrà arrestato. Più tardi, fuori dal commissariato, Kemal si confronterà con la famiglia Sezin e i suoi fratelli, i quali, come svelano le trame di Endless Love al 26 luglio 2024, saranno molto scossi per quello che è successo.
Anticipazioni Endless Love: Emir verrà trattenuto in centrale
Kemal, dopo l’arresto di Ozan ed Emir, darà l’incarico a Zehir di proteggere Leyla e i suoi genitori, temendo ritorsioni da parte del suo nemico. Quest’ultimo verrà trattenuto in centrale, poiché il commissario ha avuto dei filmati che lo vedono implicato senza dubbio nell’omicidio di Linda. Nel frattempo, anche Ozan sarà ancora alla centrale, ma il commissario lo tratterà con maggiore clemenza.
Tuttavia, il giovane, piegato dagli eventi e terrorizzato all’idea di finire in prigione, si sentirà male e verrà portato d’urgenza in ospedale. Infine, le anticipazioni settimanali di Endless Love sottolineano che i Sezin, preoccupati per Ozan e per le sue condizioni, apprenderanno che non possono vedere il ragazzo, ma decideranno lo stesso di recarsi in ospedale per stargli vicino, compresa Zeynep.
ARGOMENTI: Endless Love
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?