Endless love, anticipazioni dal 18 al 23 marzo 2024: Ozan aggredisce Emir

Pubblicato il 17 Marzo 2024 alle 11:28

Il fratello di Nihan non tollererà i continui tradimenti del cognato ai danni della sorella, mentre Keman deciderà di rimanere in città.

Endless love, anticipazioni dal 18 al 23 marzo 2024: Ozan aggredisce Emir

Endless Love focalizzerà l’attenzione sul controverso rapporto tra Ozan ed Emir. Il giovane, in particolare, come rivelano le anticipazioni dal 18 al 23 marzo 2024, arriverà ad aggredire il cognato per il suo atteggiamento nei confronti di Nihan. Intanto, la ragazza vedrà volare l’aquilone di Kemal e ripenserà ad un momento felice trascorso con lui. Nihan, a quel punto, verrà assalita dalla nostalgia e scoppierà a piangere. La giovane si confiderà con Leyla e le rivelerà di amare ancora Kemal. Anche quest’ultimo continuerà a pensare a Nihan e Salih lo solleciterà ad andare via da Istanbul per non correre il rischio di soffrire di nuovo per lei.

In seguito, Emir, con la Kozcuoglu Holding, vincerà l’appalto per la centrale termoelettrica, sbaragliando la società per cui lavora Kemal. L’uomo, però, scoprirà che, per poter gestire la centrale, dovrà collaborare proprio con il giovane ingegnere. Emir sarà contrariato dalla situazione, ma suo padre lo obbligherà ad accettare l’accordo. Poco dopo, il marito di Nihan cercherà di corrompere Kemal per escluderlo dall’affare, facendogli consegnare un assegno. Il giovane, a quel punto, rimanderà la sua partenza da Istanbul e deciderà di rimettere l’assegno nelle mani di Emir, durante la sua festa per l’anniversario di matrimonio con Nihan.

Endless love, trame dal 18 al 23 marzo 2024: Nihan chiederà a Kemal di andare via da Istanbul

Emir, durante il party per festeggiare il suo anniversario con Nihan, si renderà conto che sua moglie e Kemal si conoscono. Intanto, Vildan solleciterà Nihan a cacciare dalla festa il suo ex fidanzato, ma la ragazza le dirà che non può perché il giovane sta collaborando con Emir. Nel frattempo, Emir inviterà Kemal ad un barbecue nel fine settimana, per discutere d’affari. Il giovane ingegnere accetterà l’invito e comunicherà che si stabilirà definitivamente a Istanbul. Al termine della festa, Emir pretenderà di fare l’amore con Nihan, ma lei lo respingerà e, in piena notte, andrà via dall’albergo.

Kemal, invece, andrà a cena con Salih e gli dirà di essere indifferente nei confronti di Nihan. Poco dopo, però, il ragazzo andrà sulla sua barca piena di ricordi e si imbatterà proprio nella sua ex fidanzata. La donna confesserà a Kemal di provare ancora dei sentimenti per lui, ma lo esorterà ad andarsene. Il giovane, però, le ribadirà la sua ferma intenzione di rimanere.

Endless Love, puntate Italia: Onder e Galip preoccupati per gli affari di Emir

Kemal si confronterà con Leyla e le dirà di aver deciso di rimanere per vendicarsi di Emir. La donna gli consiglierà di rivedere la sua decisione, ma il giovane sarà determinato a portare avanti il suo proposito. Dal canto suo, Ozan aggredirà Emir dopo aver constatato che il cognato tradisce continuamente Nihan con Banu. Infine, le trame settimanali di Endless Love segnalano che Kemal si aggiudicherà un importante vantaggio nella società di Emir e, poco dopo, durante una riunione con i quattro soci al vertice dell’azienda, Onder e Galip sospetteranno che Emir stia perdendo il controllo della situazione, ma lui dichiarerà di poter manipolare Kemal a proprio vantaggio.


ARGOMENTI: Endless Love