Endless love, anticipazioni dal 16 al 22 giugno 2024: Nihan abbandona Kemal
La Sezin subirà l’ennesimo ricatto da parte di Emir e deciderà di lasciare Soydere.
Nihan Sezin si ritroverà di nuovo in balia delle minacce di Emir nel corso della prossima settimana di programmazione. Le anticipazioni Endless Love dal 16 al 22 giugno 2024, intanto, rivelano che Kemal e la sua amata si godranno la loro fuga insieme, mentre Kozcuoglu cercherà in tutti i modi di trovare la moglie. Ozan, invece, si appresterà a costituirsi per permettere finalmente alla sua famiglia di neutralizzare i ricatti di Emir, mentre Asu, dopo aver apparso dallo zio Hakki che Kemal e Nihan sono scappati, giurerà vendetta contro Emir.
Poco dopo, Onder e Vildan scopriranno quello che è successo attraverso una lettera inviata da Ozan, ma l’uomo convincerà la moglie a non mostrarla a Kozcuoglu. In seguito, Emir verrà a sapere che Kemal e Nihan si imbarcheranno su una nave e riuscirà ad individuarla grazie a Tufan, mentre Asu scoprirà che il suo complice le sta nascondendo delle informazioni. Dal canto suo, Leyla spiegherà a Fehime e Hüseyin le ragioni per le quali Kemal e Nihan sono fuggiti e dirà loro che il matrimonio della Sezin ed Emir è di facciata.
Endless Love, puntate dal 16 al 22 giugno 2024: Emir troverà il nascondiglio della moglie
Nihan e Kemal si godranno il loro amore, mentre Emir minaccerà di strangolare suo suocero Onder e gli imporrà di fargli leggere la lettera lasciata da Ozan e Zeynep. L’uomo, però, si opporrà e Vildan, per aiutare il marito, deciderà di dire ad Emir che il figlio vuole costituirsi. Poco dopo, Kozcuoglu minaccerà anche Yasemin per farsi rivelare dove sia andata Nihan, mentre Tufan dirà ad Asu su quale nave si imbarcheranno Kemal e la Sezin e le dirà che non ha ancora fornito ad Emir quelle informazioni. La donna, per tutelare Soydere, solleciterà Tufan a non dare quelle informazioni al suo capo, ma lui andrà a dire tutto a Kozcuoglu.
Intanto, Zeynep scoprirà di essere incinta, mentre Kemal depisterà Emir. Zeynep e Ozan, invece, si rifugeranno in un posto segreto, accompagnati da Zehir. In seguito, dopo aver fatto la spesa, Kemal noterà che Nihan si comporta in modo strano. La donna, infatti, sarà turbata perché Emir si presenterà lì e le manifesterà la sua volontà di uccidere Kemal. Nihan, per salvare Kemal, dirà al marito che tornerà a casa, ma prima otterrà dall’uomo di poter trascorrere un ultimo giorno con Soydere.
Asu scoprirà che Hakki l’ha ingannata nelle prossime puntate di Endless Love
Kemal si insospettirà constatando lo strano atteggiamento di Nihan, mentre Asu andrà da Nursen, la quale, dopo aver scoperto che la ragazza è la figlia di Mujgan, la accoglierà a braccia aperte. Asu, parlando con la donna, verrà a sapere che Nursen ha scritto molte lettere a Mujgan senza ottenere alcuna risposta. Più tardi cercherà di indagare con suo zio, il quale apparirà evasivo, mentre Onder, nel tentativo di aiutare Leyla a riavere casa sua, chiederà un incontro a Galip. Asu, invece, troverà una vecchia lettera in cui Nursen esorta Hakki ad aiutarla a riabbracciare suo figlio e questo le darà la certezza che suo zio le ha mentito.
Nihan e Kemal, successivamente, passeranno una romantica notte insieme, ma, al risveglio, Soydere troverà ad aspettarlo una lettera della Sezin nella quale la donna gli comunicherà la sua decisione di tornare a casa. Kemal, sarà sotto shock per la scelta di Nihan e si precipiterà da lei per avere un chiarimento in quanto sarà certo che la sua amata sia di nuovo sotto ricatto da parte di Emir.
ARGOMENTI: Endless Love
Notizie
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?