Endless love, anticipazioni dal 15 al 20 aprile: Nihan confessa la verità a Kemal
La ragazza racconterà al suo ex fidanzato di essere stata costretta a sposare Emir.
A Endless Love, nel corso della prossima settimana di programmazione, finalmente Kemal scoprirà la verità sul matrimonio di Nihan. Intanto, Emir, come segnalano le anticipazioni dal 15 al 20 aprile 2024, andrà a cercare la moglie e si ritroverà alla baita dove si sono fermati per la notte Nihan e Kemal. Poco dopo, Emir ammonirà Ozan per aver incendiato la barca di Salih, ma si complimenterà con lui per aver tirato finalmente fuori il suo carattere. Nihan, però, sorprenderà i due mentre confabulano e temerà che Emir stia manipolando il fratello, soprattutto quando Ozan tenterà di nasconderle una bruciatura sulla mano.
Più tardi, la donna si imbatterà in Salih che le racconterà dell’incendio e avrà la certezza che il responsabile sia Ozan. A quel punto, Nihan redarguirà il ragazzo e gli intimerà di stare lontano da Zeynep e di non farsi manipolare da Emir. Dal canto suo, Salih solleciterà Kemal a dimenticare Nihan, ma lui, ormai sicuro che la sua amata sia stata costretta a sposare Emir, vorrà vederci chiaro. Poco dopo, Onder e Vildan scopriranno che Leyla pretende di rilevare una quota della società della sorella, mentre Banu annuncerà ad Emir di essere incinta, ma lui la minaccerà e la costringerà ad abortire.
Anticipazioni Endless Love dal 15 al 20 aprile 2024: Ozan continuerà a cercare Zeynep
Zeynep rimprovererà Salih per aver deciso di chiedere la sua mano senza consultarla, ma lui la pregherà di stargli vicino in quanto sta soffrendo per la perdita della barca. Nel frattempo, Ozan continuerà a cercare Zeynep, la quale lo rifiuterà, mentre Kemal minaccerà Onder di rendere pubblici i suoi segreti se continuerà la causa contro Leyla intentata insieme a Vildan. L’uomo, così, proverà a convincere sua moglie a fermarsi, ma lei sarà intenzionata a continuare. Nihan sospetterà che Emir abbia ordinato a Ozan di incendiare la barca e lo dirà a Kemal, il quale, però, firmerà dei documenti redatti dalla società di consulenza di Rashid, ignaro che sia una trappola di Emir.
Nihan, però, intercetterà una telefonata del marito e scoprirà la verità. La donna rivelerà subito tutto a Kemal, che, con l’aiuto di Salih, obbligherà Rashid a confessargli in che modo lui ed Emir lo abbiano incastrato. Poco dopo, Nihan si impossesserà dei documenti che manderebbero Kemal in prigione e li fotocopierà di nascosto, mentre Banu, dopo aver sollecitato Nihan di lasciare Emir affinché lui possa stare con lei, verrà obbligata dall’uomo ad abortire. Più tardi, Tarik proverà invano a contattare Emir e rifiuterà il sostegno economico di Fehime, decisa a dargli i suoi braccialetti.
Endless Love, anticipazioni settimanali: Emir e Zeynep usciranno insieme
Tarik ascolterà una telefonata tra Ozan e Zeynep e metterà in punizione la ragazza proibendole di uscire di casa senza di lui. Kemal, intanto, per colpire Emir, andrà da suo padre e gli svelerà gli intrighi del figlio, proprio mentre l’uomo convincerà Tarik ad accettare i suoi soldi per aprire il suo nuovo negozio. Emir, inoltre, avvicinerà anche Zeynep. Dal canto suo, Kemal incalzerà Nihan per scoprire perché ha sposato Emir e la donna finalmente gli dirà che lo ha fatto per proteggere Ozan, ma si rifiuterà di dirgli altro. Poco dopo, Vildan ricatterà Leyla e le offrirà di lasciarle la casa in cambio delle quote dell’azienda.
Successivamente, Kemal confiderà ai suoi amici che vuole scoprire perché Nihan abbia sposato Emir, mentre la donna si confronterà con Banu in quanto entrambe riceveranno delle foto dell’omicidio di cui è stato accusato Ozan. Nihan farà vedere le immagini a Onder che le confermerà che lui e Vildan erano al corrente del fatto che quella sera ci fosse anche un’altra ragazza, pagata da Emir per il suo silenzio. Emir dirà a Ozan che Kemal è tornato solo per vendicarsi e che potrebbe farlo arrestare.
Il giovane, spaventato, andrà da Nihan e la accuserà di mettere tutti in pericolo a causa della sua vicinanza con Kemal. Infine, le anticipazioni settimanali di Endless Love rivelano che la famiglia di Zeynep scoprirà con gioia che la ragazza vuole fidanzarsi con Salih, mentre la ragazza incontrerà Emir, il quale la porterà in elicottero al concerto di un famoso cantante, di cui lei è fan, in un’altra città.
ARGOMENTI: Endless Love
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?