Endless love, anticipazioni 21 e 23 novembre 2024: la scomparsa di Asu
La sorella di Emir sparirà nel nulla, mentre Leyla annuncerà a Vildan che sposerà Ayhan.
Endless Love si tingerà di giallo nel corso delle puntate che andranno in onda giovedì 21 novembre e sabato 23 novembre 2024. Al centro della scena, stando alle anticipazioni, ci sarà la misteriosa scomparsa di Asu, la quale solleciterà Tarik ad incastrare Gurcan, facendolo apparire come il vero colpevole della morte di Ozan, mentre Zehir si procurerà l’indirizzo dell’uomo. Tuttavia, Tarik riuscirà ad arrivare prima di Kemal e Nihan e imbavaglierà e terrà in ostaggio Gurcan. I due innamorati, così, penseranno che il criminale sia solo in casa e non voglia farli entrare. Poco dopo, i due entreranno nell’appartamento, ma sopraggiungerà la polizia che li accuserà di violazione di domicilio. Più tardi, Tarik porterà Gurcan in un bosco e sarà in procinto di sparargli, ma lui riuscirà a scappare, dopo aver colpito Soydere con un bastone.
In seguito, Zehir apprenderà che Gürcan è gravemente malato, mentre Zeynep confiderà a sua madre di sentirsi paralizzata a causa dell’amore prova per Emir. Leyla, invece, annuncerà a Vildan che presto sposerà Ayhan, mentre Galip temerà che suo figlio possa fare del male ad Asu per vendicarsi dell’incidente che ha causato a Nihan. Emir, infatti, riuscirà a portare Asu e Tufan in una vecchia fabbrica dove collocherà una macchina con un impianto idraulico malfunzionante e freni rotti. L’uomo deciderà di obbligare la sorella a guidare l’auto per vendicarsi del tentato omicidio di Nihan. In quel momento, però, sopraggiungerà Mujgan insieme a Nihan. La donna riuscirà a fermare il figlio e convincerà Asu a consegnare al fratello tutti i documenti che potrebbero comprometterlo.
Endless Love, puntate del 21 e del 23 novembre 2024: Kemal sospettato dell’omicidio di Asu
Emir svelerà Mujgan che Asu ha commissionato l’incidente di Nihan. Quest’ultima, però, ascolterà la loro conversazione e si scaglierà contro il marito e contro sua sorella. Poco dopo, la donna dirà tutto a Kemal. Più tardi, Ayhan e Soydere riusciranno a rintracciare Gurcan e lo porteranno al magazzino di Ayhan, dove proveranno a convincerlo a fare il nome della persona per cui lavora. L’uomo, però, non parlerà neanche sotto la minaccia di terribili torture, mentre Asu tornerà a casa e Kemal le chiederà il divorzio. Successivamente, quando la sorella di Emir constaterà la presenza di Nihan nell’appartamento, farà ad entrambi una scenata. Poco dopo, Asu deciderà di consegnare a Emir tutte le prove contro di lui, ma in cambio gli chiederà di recuperare Gürcan.
A quel punto, il marito di Nihan organizzerà un piano per rapire l’uomo, ma Gürcan riuscirà a scappare. Intanto Asu comunicherà a Kemal che accetterà il divorzio, ma lo pregherà di lasciarla sola per fare le valigie. Il giorno successivo, Soydere e Nihan rivedranno Gürcan che finalmente confesserà chi ha commissionato il tentato omicidio di Nihan. I due innamorati, a quel punto, andranno a casa di Kemal e troveranno una macchia di sangue nella stanza di Asu. Gli spoiler di Endless Love del 21 e del 23 novembre 2024 rivelano che Kemal e Nihan allerteranno la polizia, ma il Commissario Mercan sarà certo che Soydere abbia ucciso la donna. Infine, Emir e Galip saranno preoccupati per la scomparsa di Asu, soprattutto perché si avvicinerà la riunione del consiglio.
ARGOMENTI: Endless Love
Notizie
17 Novembre 2024
Lorenzo Spolverato squalificato? È fuori controllo, i passi falsi
Potrebbero interessarti