Emma Marrone: «Non sono scappata da Stefano De Martino, ecco cosa è successo»

Pubblicato il 5 Giugno 2023 alle 14:55

La cantante salentina ha spiegato cosa è accaduto alla Festa scudetto del Napoli dopo la sua esibizione, quando non ha scambiato neppure due parole con l’ex fidanzato

Emma Marrone: «Non sono scappata da Stefano De Martino, ecco cosa è successo»

L’esibizione di Emma Marrone alla Festa scudetto del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona ha fatto chiacchierare parecchio. L’ex vincitrice di Amici ha deliziato tutti i presenti e il pubblico a casa con una cover di Napule è, famoso brano di Pino Daniele. Subito dopo la performance è però scappata via, non scambiando neppure una parola con Stefano De Martino, ex fidanzato dell’artista e conduttore dell’evento.

Una situazione che ha mandato i social network in tilt: secondo qualcuno ci sarebbe ancora un certo rancore da parte di Emma Marrone nei confronti di Stefano De Martino. Quest’ultimo, nel 2012, ha tradito la pugliese con l’attuale moglie Belen Rodriguez. Un triangolo amoroso che ha infiammato il gossip italiano e che continua a far parlare tutt’oggi.

Emma Marrone, perché è scappata via da Stefano De Martino alla Festa scudetto del Napoli

Dopo che la notizia del suo strano comportamento ha fatto il giro del web Emma Marrone ha voluto chiarire la situazione su Instagram, con una smentita in cui ha taggato anche Stefano De Martino. «È stata un’esperienza meravigliosa, un’esperienza e un’energia incredibile, mi dispiace solo che sto leggendo degli articoli che fanno abbastanza ridere. Mi dispiace, in realtà non c’è nessun gelo», ha premesso la Brown. Emma Marrone ha poi aggiunto:

"Stefano è stato bravissimo, ha retto una serata da cinquantamila spettatori. Sono tanto orgogliosa di lui, solo che avevo gli in-ear e io non l’ho sentito neanche parlare dietro di me. Quindi vi volevo tranquillizzare. Vi voglio rassicurare che non c’è nessun gelo e non scapperei mai da una persona che voglio bene"

Non è tardata ad arrivare la replica di Stefano De Martino, che nel corso del tempo ha saputo mantenere un rapporto d’affetto e stima nei confronti di Emma Marrone. "Ti voglio bene", ha commentato l’ex ballerino di Amici. Insomma, nessun problema tra Emma e Stefano ma solo un disguido tecnico che non ha permesso ai due di scambiare qualche parola durante la festa, che su Rai Due è stata seguita da quasi due milioni di telespettatori (con l’11.92% di share).

Emma Marrone e la pace con Belen Rodriguez dopo il gossip su Stefano De Martino

Di recente Emma Marrone è stata ospite de Le Iene e qui ha scherzato con quella che per anni è stata designata come sua rivale, ovvero Belen Rodriguez. La cantante e la soubrette si sono scambiate vari complimenti e abbracci e si sono concesse pure delle foto insieme. Quanto accaduto oltre dieci anni fa è un ricordo ormai lontano per Emma e Belen che, con grande intelligenza, hanno dato una lezione a tutti.