Emilio Fede umilia Mara Venier, duro attacco: «Non eri nessuno»

Pubblicato il 13 Giugno 2023 alle 17:55

La frecciata dell’ex direttore del Tg4 dopo le lacrime della conduttrice veneziana nel corso dell’ultima puntata di stagione del suo fortunato programma

Emilio Fede umilia Mara Venier, duro attacco: «Non eri nessuno»

L’ultima puntata di Domenica In 2022/2023 non è stata particolarmente facile per Mara Venier. Durante la diretta la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime mentre parlava della scomparsa del genero Pier Francesco Forleo, avvenuta qualche giorno prima. Un momento di commozione che ha infastidito Emilio Fede...

Perché Emilio Fede ha attaccato Mara Venier e Domenica In

In un video che sta facendo il giro del web si vede Emilio Fede che mentre guarda l’ultima puntata di Domenica In critica duramente il comportamento di Mara Venier. Il giornalista ha commentato stizzito il modo di fare della bionda presentatrice: "Mhhh… mannaggia la miseria, ricordati Mara che non eri nessuno". Al momento Mara Venier non ha ancora replicato alla stoccata di Emilio Fede.

Probabile che la 72enne scelga di restare in silenzio per non alimentare ancora di più la polemica. Di certo questo non è un periodo facile per zia Mara vista la grave perdita famigliare. Pier Francesco Forleo era da tempo il compagno della figlia Elisabetta Ferracini, ex conduttrice di Solletico. In questi giorni la Venier ha salutato sui social network pure Silvio Berlusconi, con il quale ha avuto sempre un buon rapporto d’amicizia dopo il primo incontro - avvenuto grazie ad un’intervista tv - negli anni Novanta.

Che fine ha fatto Emilio Fede, cosa fa oggi il giornalista

Oggi Emilio Fede ha 92 anni e non fa più parte del mondo della televisione. La scelta di ritirarsi a vita privata è arrivata dopo che è stato condannato per favoreggiamento e induzione alla prostituzione nel 2011 a seguito dello scandalo del caso così detto «Ruby bis». Nel 2021 Emilio Fede ha finito di scontare la condanna ai domiciliari poi affidata ai servizi sociali. In totale 4 anni e 7 mesi che gli hanno decisamente cambiato l’esistenza. Tre anni fa l’ex direttore del Tg 4 ha perso l’adorata moglie Diana De Feo, pure lei giornalista. Sposati da ben 57 anni, Emilio Fede e Diana De Feo hanno avuto due figlie: Sveva e Simona, rispettivamente addetto stampa e imprenditrice.

Il futuro di Mara Venier a Domenica In

Nonostante i vari cambiamenti in Rai, il futuro di Mara Venier sul piccolo schermo è più solido che mai: resterà al timone di Domenica In anche per la prossima stagione televisiva. Zia Mara ha più volte parlato della possibilità di lasciare lo show per concentrarsi sulla famiglia ma alla fine ha scelto di restare per via del grande affetto che prova nei confronti del suo pubblico.