Elodie lascia l’Italia: perché? Dove ha deciso di vivere con Andrea Iannone

Pubblicato il 15 Giugno 2023 alle 14:55

La cantante Elodie ha deciso di lasciare l’Italia per andare a convivere con il suo fidanzato Andrea Iannone. Ecco quale posto ha scelto.

Elodie lascia l’Italia: perché? Dove ha deciso di vivere con Andrea Iannone

Elodie Di Patrizi è sicuramente tra i volti del mondo della musica più seguiti e amati in Italia. La donna, con il suo fascino e la sua bravura è riuscita a conquistare tantissime persone e, a quanto pare, ha conquistato anche il bel Andrea Iannone. I due, infatti, hanno cominciato una relazione, la quale sta procedendo a gonfie vele. I due si sentono così sicuri del loro amore al punto da prendere l’importante decisione di andare a convivere. La coppia, però, stando a quanto emerso dal settimanale Oggi, non ha scelto l’Italia come nido del loro amore, bensì la Svizzera. I due, infatti, si sono trasferiti nella villa che possiede il pilota di moto proprio in tale stato.

Ecco perché Elodie Di Patrizi ha lasciato l’Italia e dove è andata a vivere di preciso

La relazione tra Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone va a meraviglia. I due ragazzi sono molto felici insieme e qualche volta lo mostrano anche ai loro fan non appena ne hanno l’occasione. Il loro legame è così forte al punto da spingerli a fare un passo importante, ovvero, quello della convivenza. Elodie, dunque, ha deciso di lasciare l’Italia per andare a vivere a Lugano, a casa del suo amato.

La cantante, di conseguenza, si è trovata a lasciare la sua casa a Milano, che tra l’altro aveva acquistato di recente, per spostarsi oltre i confini nazionali. C’è da dire, però, che per lei non è stato un cambiamento così radicale. In effetti, Lugano è al confine con l’Italia, quindi, pur essendo in un’altra nazione, non impedisce alla giovane di tornare a casa dai suoi cari non appena ne sentirà il bisogno.

Matrimonio in vista per Elodie e Andrea Iannone?

I fan di Elodie Di Patrizi e di Andrea Iannone, dunque, sono al settimo cielo per questa splendida notizia. Contrariamente a quanto molti hanno ipotizzato all’inizio, infatti, i due sembrano essere davvero complici e in sintonia. Si vocifera, addirittura, della possibilità che presto possano decidere di compiere un altro passo in avanti, ovvero, quello del matrimonio. Per il momento, però, non ci sono informazioni concrete a riguardo. Nel frattempo, la cantante sta continuando la sua carriera nel mondo della musica, e utilizza i suoi canali social soprattutto per divulgare le sue canzoni e le sue nuove uscite. Sulla vita privata, invece, è un po’ più reticente.