Elisabetta Gregoraci vuole una figlia ma salta fuori patto segreto con Briatore

Pubblicato il 8 Agosto 2023 alle 12:11

La showgirl festeggia un anno d’amore con Giulio Fratini e vorrebbe tanto diventare madre per la seconda volta. Saltato fuori un patto segreto tra Elisabetta Gregoraci e l’ex Briatore

Elisabetta Gregoraci vuole una figlia ma salta fuori patto segreto con Briatore

Dopo la storia importante con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Giulio Fratini. I due si frequentano da un anno anche se solo a dicembre 2022 la coppia è uscita allo scoperto e di recente la showgirl ha parlato esplicitamente di lui. Il primo incontro è avvenuto durante un viaggio in treno; il trentenne l’ha aiutata a scaricare le valigie, poi le ha scritto un bellissimo messaggio su Instagram che non era riuscita a leggere. Due anni dopo il secondo incontro: "Ci siamo rivisti, era destino".

L’amore procede a gonfie vele e, secondo i gossip, Elisabetta Gregoraci vorrebbe diventare madre di una bambina. Nelle scorse settimane si è parlato anche di una gravidanza in corso. Un patto è un patto: una volta siglato, va rispettato. Il settimanale NuovoTv svela un accordo ineccepibile dal punto di vista genitoriale, ma è chiaro che per un eventuale nuovo compagno non sia facile accettare il legame speciale rimasto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dopo il divorzio.

Elisabetta Gregoraci non può avere più figli? Patto con Briatore

Qualcosa potrebbe ribaltare certi equilibri come il desiderio della conduttrice di Battiti Live di diventare genitore per la seconda volta dopo Nathan Falco. NuovoTv ha intervistato un’amica della showgirl che vive in Calabria. La donna ha sostenuto che nel periodo della separazione, avvenuta nel 2017, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore avrebbero siglato un patto. Lei, Flavio e Nathan devono rimanere una famiglia per sempre a prescindere da quello che può succedere:

"Questo significa trascorrere tanto tempo in tre. Senza nessun altro intorno a turbare l’esclusività del momento. L’obiettivo sarebbe quello di non stravolgere gli equilibri familiari anche se il matrimonio è finito"

Giulio Fratini è l’uomo perfetto per Elisabetta Gregoraci?

Fino a questo momento la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e pare che Giulio Fratini abbia già instaurato un ottimo rapporto anche con il tredicenne Nathan Falco. Molto probabilmente Fratini ha la tempera adatta per accettare anche la presenza costante, a volte invadente, di Briatore nella vita di Elisabetta Gregoraci. In questi giorni in vacanza, la showgirl e Giulio hanno fatto i romantici in barca in Versilia. Appena arrivati in spiaggia si sono concessi anche una passeggiata mano nella mano tra abbracci e baci sotto al sole rovente.