Elisabetta Gregoraci tra due fuochi: paure per Briatore e freno con Giulio

Pubblicato il 31 Luglio 2024 alle 14:31

Elisabetta Gregoraci si gode l’estate tra due fuochi. Da un lato la famiglia con Flavio Briatore, mentre dall’altro il suo amore con Giulio Fratini. Ecco che ha confessato.

Elisabetta Gregoraci tra due fuochi: paure per Briatore e freno con Giulio

Elisabetta Gregoraci, dopo essere stata tagliata fuori da Battiti Live ed essere passata alla guida di un nuovo programma Rai che partirà tra un po’, si sta dedicando molto alla sua vita privata. La conduttrice e showgirl ha rilasciato un’intervista sul magazine Chi in cui ha parlato della sua vita privata e di quello che sta vivendo in questo periodo. A tal riguardo, la donna ha ammesso di avere il cuore diviso a metà. Da un lato, infatti, continua ad esserci il legame con Flavio Briatore, che resterà per sempre un pilastro importante della sua vita, in quanto condivide con lui anche loro figlio, Nathan Falco, mentre dall’altro lato c’è il suo compagno Giulio Fratini. Nel corso dell’intervista, la donna ha rivelato alcuni retroscena sul suo rapporto con Briatore e su quello con Frattini.

Elisabetta Gregoraci svela retroscena su Flavio Briatore

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini prosegue a gonfie vele. Nel loro rapporto, però, c’è sempre una sorta di ombra latente che si chiama Flavio Briatore. Nel corso di una recente intervista, infatti, la conduttrice televisiva ha spiegato di essere molto legata al suo ex e di volergli tantissimo bene. Malgrado i due abbiano divorziato ufficialmente nel 2017, sono rimasti in buoni rapporti. Lei, infatti, soprattutto nel periodo estivo, si reca spesso nei resort di cui Flavio è proprietario, naturalmente in compagnia del figlio. Contemporaneamente, però, mantiene anche un rapporto sentimentale con Giulio Fratini. Sul settimanale di Alfonso Signorini è stato chiesto alla donna come faccia a gestire questi due rapporti molto importanti per lei. Ebbene, a tal proposito, Elisabetta ha ammesso:

"Flavio è la mia famiglia. L’uomo che è stato accanto a me per una vita. A volte mi fa prendere degli spaventi ma adesso sta bene. Non sta mai fermo. È uno che dice sempre quello che pensa".

Gli spaventi a cui fa riferimento Elisabetta Gregoraci, naturalmente, sono legati ad alcuni problemi di salute avuti dal suo ex, come ad esempio il tumore benigno che ha colpito il noto imprenditore tre mesi fa. Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio, ma la donna continua ad essere in apprensione per lui.

Il rapporto tra le Gregoraci e Giulio Fratini: amore tra noia, freni e pettegolezzi

Per quanto riguarda il rapporto con Giulio Fratini, invece, Elisabetta Gregoraci ha ammesso che tutto vada a gonfie vele. Dal punto di vista sentimentale, però, lei si è definita una donna «monotona», nel senso che quando si lega ad una persona dà difficilmente luogo a gossip o colpi di testa inaspettati. Il loro rapporto, dunque, è solido e maturo, anche se la Gregoraci non ha potuto fare a meno di ammettere di aver tirato un freno. Malgrado le cose vadano alla grande tra di loro, infatti, la showgirl non sembra sentirsi ancora pronta ad introdurre Giulio nella vita di suo figlio Nathan:

"È ancora presto per parlarne. È un passo che va fatto con i modi ai tempi giusti per me. La mia relazione e la mia famiglia sono due componenti della mia vita che rifanno già parte che già convivono".

Nel frattempo, su Diva e Donna è stato sganciato uno scoop che riguarda un presunto avvicinamento tra Elisabetta Gregoraci e Alessandro Basciano. I due sono stati beccati in barca insieme intenti a scambiarsi quelle che sembrano essere delle effusioni complici. Si tratta solamente di una simpatica amicizia, o c’è dell’altro? Chi vivrà vedrà.