Elisabetta Gregoraci incinta di Fratini? «Pancia sospetta e conduttrice Rai2»

Pubblicato il 29 Giugno 2023 alle 11:28

Novità nella vita privata dell’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore e fidanzata di Giulio Fratini? Gossip sulla gravidanza di Elisabetta Gregoraci e voci sul ritorno a Rai2 come conduttrice

Elisabetta Gregoraci incinta di Fratini? «Pancia sospetta e conduttrice Rai2»

Elisabetta Gregoraci è in dolce attesa? Il settimanale NuovoTv ha immortalato la showgirl calabrese in spiaggia a Forte dei Marmi con il fidanzato Giulio Fratini: "Tiene un cuscino davanti al ventre quando è seduta e si copre con una maglietta quando si alza in piedi". Un atteggiamento strano, quello portato alla luce dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti. La star del fisico da urlo ha acceso i sospetti. Il gossip sulla presunta gravidanza di Elisabetta Gregoraci è esploso dal momento che, rifacendoci alle dichiarazioni passate rilasciate durante le interviste, non ha mai escluso la possibilità di avere un secondo figlio.

La conduttrice di Battiti Live è madre di Nathan Falco Briatore: classe 2010, è nato dal matrimonio con Flavio Briatore. I due sono stati sposati dal 2008 al 2017, ma dopo la separazione sono sempre rimasti in rapporti amichevoli nonostante un periodo molto turbolento di conflitti. Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip come concorrente, Alfonso Signorini aveva rivelato il segreto di un presunto contratto matrimoniale per il quale, per tre anni, dopo la separazione la donna non si sarebbe dovuta mostrare sui giornali con altri uomini. Una questione smentita categoricamente dalla diretta interessata, "una leggenda metropolitana che mi fa vomitare".

Elisabetta Gregoraci fidanzata con Giulio Fratini: presto genitori?

Molto probabilmente si tratta di gossip ’farlocco’ quello che vede Elisabetta Gregoraci incinta di Giulio Fratini. Alla fine del 2022 sono stati immortalati insieme nel centro di Firenze, segno che non avevano più intenzione di nascondersi. Un segnale positivo visto che l’ex gieffina ha sempre avuto un certo remore nel mostrarsi al fianco di altri uomini dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore.

Giulio Fratini è un imprenditore diventato noto nel mondo della cronaca rosa per le storie d’amore avute con Raffaella Fico e Roberta Morise. Classe 1992, laureato al Politecnico di Milano, dopo un Master ottenuto presso il Kings College di Londra, è diventato Ceo della holding Belvedere Angelico, specializzata in real estate, hotel ed energie rinnovabili. L’incontro con Elisabetta risale alla scorsa estate. Il nonno di Giulio è il fondatore del marchio Rifle Jeans. Suo padre, Sandro Fratini, è proprietario di una collezione di orologi preziosi il cui valore di aggira intorno al miliardo di euro.

Elisabetta Gregoraci torna su Italia 1 con Battiti Live anche come cantante

In una intervista rilasciata a DiPiù Tv la Gregoraci si è detta molto contenta di tornare in tv con Battiti Live. Per l’ennesimo anno divide la conduzione con Alan Palmieri: "C’è grande complicità un grande affiatamento". Sul palco dell’evento musicale tanti artisti, tra gli altri, Emma, The Kolors, Rosa Chemical, i Boomdabash, Mr. Rain, Articolo 31, Achille lauro, Pinguini Tattici Nucleari e Marco Mengoni, ma ad esibirsi a Battiti Live quest’anno non vedremo solo le grandi stelle della musica italiana. Elisabetta e Alan nel corso delle varie serate di esibiranno come cantanti dopo aver lanciato il singolo Uragano, in collaborazione con gli artisti Astol e i Desideri.

Elisabetta Gregoraci torna in Rai: nuovo programma con Max Giusti?

Nelle grandi manovre in corso a Viale Mazzini per i palinsesti Rai 2023-2024 (QUI le novità) saltano fuori due nomi a sorpresa: Max Giusti ed Elisabetta Gregoraci. Entrambi dovrebbero essere al timone di una nuova trasmissione il prossimo autunno al posto di Stasera Tutto è Possibile con Stefano De Martino che torna nel 2024. Per l’ex signora Briatore si tratterebbe di un ritorno a casa dopo ben quattro anni. Da quando il servizio pubblico l’ha trascurata, ha deciso di buttarsi in nuove esperienze come quella del Grande Fratello Vip e Battiti Live.