Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con Giulio: beccati in atteggiamenti teneri

Pubblicato il 19 Ottobre 2022 alle 12:07

Elisabetta Gregoraci è stata beccata in compagnia del nuovo fidanzato Giulio Fratini. Il magazine Chi hi ha diffuso le foto in cui i due appaiono felici e innamorati in giro per la città.

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con Giulio: beccati in atteggiamenti teneri

Dopo numerosi gossip e supposizioni in merito alla vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci, finalmente è arrivata la conferma. L’ex di Flavio Briatore ha trovato nuovamente l’amore insieme all’imprenditore Giulio Fratini. Il primo avvistamento dei due risale a luglio. La coppia si trovava al Twiga, locale che appartiene a Flavio Briatore e Daniela Santanchè.

Il secondo avvistamento, invece, è stato fatto a Milano in occasione della settimana della moda. Elisabetta andò proprio a casa di Giulio per cambiarsi e dopo i due scattarono delle foto ricordo. Adesso, invece, i giornalisti del magazine Chi hanno immortalato la coppia in giro per Firenze. I due sono mano nella mano e sembrano più innamorati che mai.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini ufficializzano la loro relazione

Elisabetta Gregoraci lo aveva ammesso, nel caso in cui fosse stata innamorata, lo avrebbe sicuramente fatto vedere e si sarebbe mostrata alla luce del sole. In effetti, questo è proprio quello che è accaduto. I due sono stati beccati in atteggiamenti piuttosto teneri e complici in giro per Firenze. Negli scatti «rubati» dal settimanale di Signorini, infatti, si vedono i due camminare mano nella mano e poi mangiare teneramente un gelato.

Tra una passeggiata e l’altra, poi, la neo coppia non ha esitato a scattare qualche selfie per ricordo. La loro storia è diventata ufficiale solo in questo periodo, così come quella di un’altra coppia molto discussa, tuttavia, pare che i due si frequentassero da mesi. Sicuramente si tratterà di una cosa seria, in quanto Elisabetta Gregoraci non avrebbe mai introdotto nel suo nucleo familiare e nella vita di suo figlio Nathan Falco un uomo di cui non fosse stata davvero sicura.

Chi è Giulio Fratini? Qualche curiosità sul nuovo compagno di Elisabetta

In merito a Giulio Fratini, lui è un imprenditore trentenne. Nel 2020 è stato inserito da Forbes nella lista degli under 30 più promettenti. Il suo curriculum vanta di una laurea in Ingegneria Gestionale, conseguita al Politecnico di Milano, e poi si è specializzato in Finanza. Il giovane ha poi ultimato i suoi studi al King’s College di Londra.

Attualmente occupa un ruolo di rilievo nell’azienda di famiglia, ma prima si è occupato di hotel di lusso e abbigliamento. Tra le principali passioni del giovane ci sono proprio gli orologi di lusso. Si dice, infatti, che abbia una collezione dal valore inestimabile.