Elisabetta Gregoraci, Capodanno in Kenya: quanto costa il resort di Briatore

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 alle 14:05

Addio al 2022 e benvenuto al 2023 in Kenya per la Gregoraci con Briatore e family ma senza il nuovo fidanzato Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci, Capodanno in Kenya: quanto costa il resort di Briatore

Tempo di vacanze per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice di Battiti Live, il programma musicale in onda su Italia 1, festeggerà il Capodanno in Kenya in una località davvero speciale: il resort di Flavio Briatore. La showgirl è tornata in un posto tanto caro per la sua famiglia, dove in passato ha trascorso delle bellissime vacanze. Qui l’ex marito ha un resort di proprietà situato sulla costa dell’Africa orientale e immerso in una natura incontaminata. La struttura di lusso comprende sia camere che appartamenti esclusivi. Intervistata dal settimanale Chi ha dichiarato:

"Auguro che il 2023 porti tanta serenità e la fine della guerra, visto che da tre anni si susseguono eventi allarmanti che non hanno dato tregua alla popolazione e non è giusto. Pertanto auguro un anno molto più tranquillo a tutti noi, con un augurio particolare a tutti coloro che amo e che mi amano"

Elisabetta Gregoraci: quanto costa una notte nel resort di Briatore in Kenya

Beata lei, direbbero in molti: Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo qualche giorno in Kenya nel resort dell’ex marito. Ma quanto costa una notte nel resort di Briatore? La struttura sorge sulle spiagge bianche nel Parco Nazionale Marino protetto di Malindi ed è dotata di una spa da sogno, campi da calcio, tennis e numerose piscine oltre che da ristoranti e bar. Una notte varia dai 24mila scellini keniani, corrispondenti a meno di 300 euro per una camera di lusso, fino a circa 1.200 euro per una camera di lusso con due camere da letto, cucina e soggiorno di 150 metri quadrati con terrazza privata e circondata dalla natura.

Elisabetta Gregoraci e il nuovo fidanzato Giulio Fratini lontani per Capodanno

Poco prima di partire per l’Africa, Elisabetta Gregoraci e il fidanzato Giulio Fratini sono stati beccati a Cortina. La coppia si è mostrata felice, sorridente e complice oltre che romantica. Di recente la showgirl aveva confessato a Verissimo di essere scaramantica riguardo alle sue relazioni, ma di essere anche molto felice. Giulio Fratini è un ragazzo molto occupato nella gestione della holding di famiglia; va detto, è anche laureato al Politecnico di Milano in ingegneria gestionale.

Se Elisabetta si trova nel resort di lusso dell’ex marito in compagnia anche del figlio, Nathan Falco, non sappiamo come inaugurerà il 2023 Giulio Fratini lontano dalla sua amata. Una cosa è certa: la relazione tra i due, iniziata la scorsa estate, pare che proceda a gonfie vele come dimostrano anche i vari scatti pubblicati sulle riviste gossip. Leggi anche: Ecco dove trascorreranno Capodanno Francesco Totti e Noemi Bocchi