Elisabetta Gregoraci abito nero Battiti Live 2023: marca, prezzo da urlo

Pubblicato il 4 Luglio 2023 alle 20:55

Con il vestito trasparente nero la conduttrice ha incantato i telespettatori durante la prima puntata di Battiti Live 2023: quanto costa l’abito di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci abito nero Battiti Live 2023: marca, prezzo da urlo

Come è già successo negli ultimi anni, anche l’estate 2023 sarà all’insegna del lavoro per Elisabetta Gregoraci al timone di Battiti Live. Per la conduttrice, infatti, è un appuntamento fisso da diverso tempo e anche in questa edizione della manifestazione musicale è stata riconfermata insieme ad Alan Palmieri. Diversi gli appuntamenti nelle piazze della Puglia: occhi puntati sugli outfit dell’ex moglie di Flavio Briatore e attuale fidanzata di Giulio Fratini (classe 1992, imprenditore).

Nella prima puntata di Battiti Live 2023, in onda martedì 4 luglio, Elisabetta Gregoraci ha indossato un abito nero lungo, dal tessuto maglia di viscosa, arricchito da una testa di pantera in metallo oro e Swarovski, con gonna trasparente a semi ruota con strascico, bodysuit integrato, scollatura incrociata e dettaglio cut-out triangolare che lascia intravedere la pancia e scopre l’underboob. Il top underboob è stato nel 2022 la moda delle più sexy fashion blogger ed influencer che consiste nel mostrare nelle foto la parte più bassa del seno, lasciando alla fantasia tutto il resto.

Vestito underboob Elisabetta Gregoraci Battiti Live: costo e marca

Quanto costa l’abito di Elisabetta Gregoraci? La bellezza di 1.350 euro. Si tratta di un vestito firmato Daniele Morena, DAN MORE, noto sia per il lusso che per lo stile audace. Come si legge sul sito, gli abiti e gli accessori sono sinonimo di personalità e cura dei dettagli, ricerca dei materiali, studio di soluzioni innovative. Parole d’ordine di Morena sono lusso e sensualità. Del vestito di Elisabetta Gregoraci, proposto nel primo appuntamento di Battiti Live, ne esiste una versione simile ma con scollo lineare e stringhe regolabili con bodysuit integrato e ampia gonna a semi ruota. Non mancheranno sorprese nelle prossime puntate: anche quest’anno si punta sul lusso «nel cuore della musica».

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live 2023 con borsa da 30mila euro

Il festival musicale più atteso dell’estate è ritornato su Italia 1. Naturalmente l’interesse, oltre che per i cantanti ospiti (QUI tutte le anticipazioni sulla scaletta), è anche per gli outfit di Elisabetta Gregoraci. Sul suo profilo Instagram ha mostrato i cinque trolley e tutti i bagagli che ha portato con sè per apparire impeccabile sul palco di Battiti Live 2023. Ad attirare l’attenzione è stata la borsa da 30mila euro, come riferiscono alcuni siti di informazioni presenti in rete e specializzati in questo settore. Si tratta di una Birkin bag di Hermes con solo manico a tracolla in pelle bianca. Il modello in questione viene venduto allo stato attuale solo sugli e-commerce di moda vintage. Praticamente, con quel denaro ci si potrebbe permettere quasi un mezzo appartamentino.