Elisabetta Gregoraci abito Battiti Live: marca e prezzo folle degli orecchini

Pubblicato il 18 Luglio 2023 alle 21:15

Quanto costa l’outfit di Elisabetta Gregoraci scelto per Battiti Live stasera? La marca e il prezzo da capogiro per gli orecchini

Elisabetta Gregoraci abito Battiti Live: marca e prezzo folle degli orecchini

Camicia trasparente e la mini di cristalli: è il look di Elisabetta Gregoraci scelto per il terzo appuntamento di Battiti Live di stasera, martedì 18 luglio 2023 (QUI tutte le anticipazioni). Dopo il total black e il completo fasciato in grigio perla, la conduttrice ha puntato sul bianco. Il look candido è firmato La Santos Atelier. Per quanto riguarda la camicia trasparente bianca, estremamente elegante e raffinata, i prezzi partono da 2.290 euro. Si tratta di un capo pregiato cucito a mano con cristalli Swarovski e bottoncini argento, la perfetta scelta per un outfit che lascia a bocca aperta! Spalline foderate, sulle maniche bottoni davanti colore argento e un effetto vedo non vedo.

Su Instagram la Greograci si è mostrata con indosso il vestito, in un post che racchiude alcuni momenti della serata di Battiti Live «Nel Cuore della Musica». I pareri dei followers e detrattori sono apparsi contrastanti. C’è chi ha elogiato la bellezza del vestito, sottolineando la scelta azzeccata da parte della conduttrice, e chi ha affermato che dovrebbe essere un po’ più umile e indossare abiti più permessivi al popolo.

Prezzo e marca vestito Elisabetta Gregoraci della puntata di Battiti Live del 18 luglio 2023

La minigonna indossata da Elisabetta Gregoraci a Battiti Live costa a partire da 290 euro ed è firmata La Santos Atelier. Si tratta di una mini con paillettes fasciante e a vita alta che ha abbinato alla camicia trasparente oversize, un modello con un decoro di cristalli effetto fuochi d’artificio. Sul sito si legge: "Molto attuale ed elegante, questa minigonna in tulle ricamato è la compagna perfetta per tutte le occasioni! Gonna in tulle ricamato foderata". L’ex moglie di Flavio Briatore, attuale compagna di Giulio Fratini ha completato il look con un paio di sandali col tacco alto fucsia di Ninalilou. Non sono mancati i gioielli preziosi, dai bracciali in oro bianco e diamanti agli orecchini.

Orecchini da 90mila euro per Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Prezzo davvero folle per gli orecchini indossati da Elisabetta Gregoraci nella terza puntata di Battiti Live. I cerchi con la pantera di Cartier costano la bellezza di 89.500 euro (online e in diversi siti terzi si trovano anche a 90mila e a 97mila euro). Per quanto riguarda l’acconciatura ha cambiato stile, puntando tutto sui capelli effetto bagnato pettinati all’indietro con il gel. D’altronde questa è la tendenza più amata dei look estivi senza tempo: facile da realizzare, regala un effetto di freschezza.