Elisa Visari, chi è Valentina di «Luce dei tuoi Occhi»: biografia ed ex Andrea Damante

Pubblicato il 12 Aprile 2023 alle 15:33

Chi è Elisa Visari, attrice ed influencer: carriera, vita privata, curiosità e profilo Instagram ufficiale.

Elisa Visari, chi è Valentina di «Luce dei tuoi Occhi»: biografia ed ex Andrea Damante

Elisa Visari è nata a Roma il 18 settembre del 2001, sotto il segno zodiacale della vergine. È alta 172 cm, ed il suo profilo Instagram è @elisavisari. Elisa è cresciuta a Latina, dove i suoi genitori gestiscono uno studio dentistico. Dopo essersi trasferita a Milano, ha debuttato nel mondo della moda e ha scoperto la passione per la recitazione, per esprimere le sue emozioni attraverso quest’arte e non solo sulle passerelle.

Per questo motivo ha partecipato ad un provino per una pubblicità, ma ha capito di non poter affrontare quel mondo senza una preparazione. Successivamente è tornata nella capitale per studiare recitazione, e durante i corsi ha incontrato Gabriele Muccino, alla ricerca di una ragazza per il cast del suo film “A casa tutti bene”.

Carriera Elisa Visari: Fiction e Film

Elisa Visari è un’attrice ed influencer. Ha debuttato nel 2018 sul grande schermo in «A casa tutti bene» di Muccino, collaborando con attori del calibro di Carolina Crescentini, Pierfrancesco Favino, Sandra Milo ed altri. Con il regista, la Visari ha collaborato poi di nuovo per il film «Gli anni più belli» del 2020 e per realizzare un cortometraggio commerciale Xiaomi nel 2021.

Durante la sua carriera, inoltre, Elisa ha recitato in «Non sono un assassino», film del 2018 di Andrea Zaccariello (nel ruolo di Martina, figlia di Riccardo Scamarcio) e l’anno seguente in «Dietro la notte», di Daniele Falleri. Per quanto riguarda le apparizioni sul piccolo schermo, invece, è possibile citare la comparsa in Don Matteo 11 e l’apparizione nel film per la tv «L’amore, il Sole e le altre Stelle» (distribuito da Rai), anche se a darle la popolarità al pubblico televisivo è stata la fiction di Canale 5 Luce dei tuoi Occhi, con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Nella serie tv, Elisa interpreta Valentina, ed è presente sia nella prima che nella seconda stagione.

Vita privata Elisa Visari: è fidanzata?

Elisa Visari al momento è single. L’attrice ha avuto una relazione importante con il dj Andrea Damante, durata all’incirca due anni, ma all’inizio del marzo 2023 il rapporto è giunto al capolinea. Secondo quanto riportato dai siti di gossip, sembrerebbe essere stato l’ex tronista di Uomini e Donne a chiudere con lei. Sarebbe una fake news, però, quella del tradimento di Damante con la sua ex fidanzata nonché scelta di Uomini e Donne, cioè Giulia De Lellis. Precedentemente, Elisa Visari ha avuto una relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo.

Alcune curiosità su Elisa Visari

  • Elisa Visari ama i cani, e ne ha due: Toby, un barboncino, e Justin, uno spitz di Pomerania;
  • Ad Elisa piacerebbe interpretare film d’azione, ruoli come Lara Croft;
  • La Visari studia costantemente: recitazione, canto e doppiaggio. Inoltre, sta approfondendo le lingue.

ARGOMENTI: Biografia