Elisa Isoardi raccomandata? «Vi dico la verità sul ritorno a Rai1»

Pubblicato il 8 Agosto 2023 alle 11:38

Riscatto dopo la chiusura de La Prova del Cuoco e l’esperienza a Mediaset limitata dopo a L’Isola dei Famosi? Elisa Isoardi rompe il silenzio e svela perché torna su Rai1

Elisa Isoardi raccomandata? «Vi dico la verità sul ritorno a Rai1»

Elisa Isoardi su Rai1: la conduttrice torna a casa a tre anni di distanza dalla chiusura de La Prova del Cuoco. Dal prossimo 16 settembre condurrà Linea Verde Life affiancata a Monica Caradonna. Non conduce un programma sul primo canale della tv di Stato dal 2020; in molti hanno sostenuto che sia stata raccomandata dalla «Rai Meloniana» in cui vi è infilato anche l’ex fidanzato Matteo Salvini. Come stanno davvero le cose? In una intervista rilasciata al settimanale NuovoTv ha rotto il silenzio:

"Non parlerei di riscatto ma di buona semina. Credo che sia stata la conseguenza dell’aver lavorato bene e in modo produttivo su Rai2 con il format Vorrei Dirti Che"

Nel corso della precedente stagione tv, il programma è stato messo messo in discussione in più occasioni, con continui rumor anche di una possibile cancellazione. Gli ascolti non sono stati al top, ma tutt’altro e forse il corso della trasmissione non è andato come tutti si aspettavano. La Isoardi, però, è rimasta ferma sulla sua posizione e non si arresa portando al termine il suo progetto.

Elisa Isoardi su Linea Verde Life: «Cosa è accaduto con Marcello Masi»

Linea Verde Life si rinnova. Le parole chiave saranno riciclo, risparmio e zero spreco. Elisa Isoardi ha anticipato che farà un viaggio, con la Caradonna, nell’Italia del cambiamento, della ricerca, innovazione e sostenibilità «per capire come sarà la qualità della nostra vita tra trent’anni». Nel programma saranno raccontate tante storie Green e vi saranno incontri con esperti, giovani universitari, studiosi, imprenditori e cittadini virtuosi. La Isoardi e Monica Caradonna prenderanno il posto di Marcello Masi e Daniela Ferolla (quest’ultima a UnoMattina con Massimiliano Ossini dall’11 settembre). Come ha reagito l’attuale conduttore di Camper in Viaggio?

"Alla presentazione dei palinsesti ero proprio accanto a Marcello. Mi ha abbracciata e mi ha detto che era contento del mio arrivo. E poi mi ha dato ottimi consigli. Quando ho visto Daniela Ferolla le ho detto ’Che bello che vai a UnoMattina!’. Lei mi ha abbracciato e ha risposto ’Che vello che vieni al mio posto’" quindi c’è grande serenità"

Elisa Isoardi single da tre anni e felice: «Sto bene così»

Alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, Elisa Isoardi ha svelato di non sentire la mancanza di un compagno accanto. Single da tre anni, sta bene così: "La realizzazione personale ti rende libera e indipendente. Se l’amore arriverà, sarò contenta altrimenti vado avanti così". Per adesso la conduttrice ha fatto altre scelte come andare avanti a lavorare bene. Dal 2014 al 2018 p stata fidanzata con Matteo Salvini; dal 2019 al 2020 con Alessandro Di Paolo (con, forse, un breve ritorno nel 2021 stando al gossip).