Elio Servo lascia Uomini e Donne, duro sfogo: «Lì non si trova l’amore»

Pubblicato il 1 Ottobre 2023 alle 12:13

Elio Servo ha deciso di abbandonare Uomini e Donne malgrado non sia riuscito a trovare l’amore. Mediante i suoi social ha dato luogo ad uno sfogo.

Elio Servo lascia Uomini e Donne, duro sfogo: «Lì non si trova l’amore»

Elio Servo, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha preso una decisione piuttosto drastica che riguarda il suo percorso all’interno del programma. Il protagonista, infatti, ha confessato di aver deciso di abbandonare la trasmissione. Elio è stato assente nelle ultime registrazioni, tuttavia, la cosa in un primo momento non aveva generato molto sgomento. Spesso, infatti, capita che protagonisti ai allontanino temporaneamente a causa di alcuni impegni personali.

A distanza di alcuni giorni, però, Elio ha deciso di rompere il silenzio e di confessare che, in realtà, quella di non comparire nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne sia una decisione presa in maniera del tutto cosciente dopo alcuni episodi che si sono verificati. Attraverso uno sfogo su Tik Tok, infatti, il protagonista ha svelato come mai è arrivato a questa conclusione.

Lo sfogo di Elio Servo contro Uomini e Donne: ecco cosa è successo

In queste ore, Elio Servo si è reso protagonista di uno sfogo sui social in cui ha svelato che non sarà più un protagonista del parterre del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere ha pubblicato un video su Tik Tok in cui sono raggruppate una serie di foto, alcune delle quali scattate nei camerini del dating show di Maria De Filippi. A corredo di tale clip, poi, è presente una breve e concisa didascalia:

"Un caro saluto a tutti, io lascio senza aver trovato l’amore, è vero, lì non si trova... E allora basta così, vado via, grazie a tutti".

Con queste parole, dunque, Elio ha lasciato trasparire una certa amarezza per la decisione che pare sia stato «costretto» a prendere. Inoltre, ha anche ammesso che, secondo il suo punto di vista, all’interno del programma non si possa trovare l’amore.

Il difficile percorso di Elio a Uomini e Donne e la reazione del web

Il percorso di Elio Servo all’interno di Uomini e Donne è stato piuttosto controverso, sin dalle sue prime apparizioni. Il protagonista, infatti, si è spesso trovato al centro di polemiche piuttosto accese con Tina Cipollari. I due non nutrono simpatia reciproca e, non appena ne hanno avuto l’occasione, si sono aspramente punzecchiati. Proprio di recente, Elio ha provato a dare luogo ad un gesto distensivo nei riguardi di Tina, offrendole dei dolci, tra cui anche alcuni contenenti la ricotta.

Questo suo slancio di benevolenza, però, non è stato apprezzato dalla Cipollari, la quale non ha fatto altro che attaccare il cavaliere, dando luogo ad un’altra scenata. Ebbene, a quanto pare, tutto questo è finito, Elio non tornerà più a Uomini e Donne, come confermano le ultime registrazioni a cui non ha partecipato. I commenti degli utenti del web al momento sono divisi. Alcuni sono contenti di questo epilogo, in quanto reputano Elio una persona poco limpida. Altri, invece, avrebbero preferito continuare ad assistere ai siparietti tra lui e Tina.


ARGOMENTI: Uomini e Donne