Eleonora Giorgi tumore: il figlio Paolo Ciavarro rompe il silenzio

Pubblicato il 25 Novembre 2023 alle 12:33

A Pomeriggio 5 ha annunciato di avere un cancro Eleonora Giorgi spiazzando tutti. Nel frattempo il figlio Paolo Ciavarro ha fatto un gesto insieme al fratello Andrea Rizzoli

Eleonora Giorgi tumore: il figlio Paolo Ciavarro rompe il silenzio

La notizia del cancro di Eleonora Giorgi al pancreas ha scosso i telespettatori di Pomeriggio 5. Ospite nella puntata di venerdì 24 novembre 2023 l’attrice, armata del coraggio che l’ha sempre contraddistinta nella sua carriera, ha rivelato come ha scoperto l’insorgenza del tumore. Si tratta di un male operabile, fanno sapere i medici. Inoltre ha spiegato di voler condividere tutto il percorso che dovrà affrontare con il proprio pubblico che per lei è come una grande famiglia. La 70enne non si vergogna della malattia non nascondendo le proprie fragilità: "Non siamo superman, non dobbiamo vergognarci della malattia. Una cara amica molto prudente e molto buona mi ha consigliato di non dirlo. E invece no. Tutti noi non ci dobbiamo vergognare se ci sentiamo male". A Myrta Merlino, che proseguirà con la sua trasmissione anche durante il periodo natalizio, ha detto in maniera ironica che "se dovrò venire in studio con una parrucca, ne vorrei una come David Bowie. Poi una come Marylin quando fa gli auguri al Presidente".

Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi, ha rotto il silenzio dopo che la madre ha dichiarato di avere un tumore al pancreas. Il volto di Forum e de Lo Sportello di Forum ha pubblicato una foto sui suoi profili social in cui si mostra vicino a due tra le persone più importanti della sua vita: Eleonora e il fratello Andrea Rizzoli. "La forza dell’amore", ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e compagno di Clizia Incorvaia a corredo di una immagine che mostra entrambi i figli di Eleonora Giorgi baciare la madre. Ed è proprio in virtù di quella forza regalatale dal profondo legame con i suoi figli che la regista affronterà la battaglia per debellare la malattia che l’ha colpita inaspettatamente.

Chi è Andrea Rizzoli figlio di Eleonora Giorgi e fratello di Paolo Ciavarro

Nel 1979, prima ancora di legarsi sentimentalmente all’attore Massimo Ciavarro conosciuto sul set di sapore di Mare, Eleonora Giorgi sposò Angelo Rizzoli, il famoso editore. Nel marzo 1980 nacque il primo figlio Andrea Rizzoli: chi è? Produttore cinematografico, la sua vita professionale è caratterizzata da una discrezione che lo rende un personaggio sfuggente per la stampa e il pubblico curioso. Il 18 ottobre 2014 ha sposato Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici (che nella Scuola di Maria De Filippi aveva intrapreso una relazione con Luca Napolitano), dalla quale si separò l’anno successivo. Durante la luna di miele la donna si accorse di non amarlo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Forum