Chi è Elena Morali: programmi TV, età, fidanzato Luigi Favoloso e Instagram

Pubblicato il 27 Aprile 2023 alle 20:01

Chi è Elena Morali, la showgirl compagna di Luigi Mario Favoloso: carriera, profilo instagram ufficiale e curiosità

Chi è Elena Morali: programmi TV, età, fidanzato Luigi Favoloso e Instagram

Elena Morali è nata a Bergamo il 28 gennaio del 1990, sotto il segno zodiacale dell’acquario. Il suo profilo Instagram è @elenamoralireal. Elena Morali si è approcciata al mondo dello spettacolo studiando canto e recitazione teatrale, spinta da suo padre. Tuttavia, la sua famiglia non voleva che intraprendesse proprio la carriera da showgirl. Nonostante il parere contrario dei genitori, Elena ha preso parte al concorso di bellezza «Miss Universo» nel 2008, riuscendo anche a conquistare la fascia di reginetta.

Carriera di Elena Morali: programmi TV

Elena Morali è una showgirl. Ha debuttato in televisione prendendo parte alla seconda edizione del reality «La pupa e il secchione», trasmesso su Italia 1. Nello stesso anno è stata scelta per partecipare a diversi programmi televisivi di successo, tra cui «Matricole e Meteore», «Chiambretti Night» e «Colorado». Nello show comico di Italia 1, Elena è stata presente per diverse edizioni, fino al 2019.

Nel 2018, invece, è stata una delle concorrenti della tredicesima edizione de «L’Isola dei famosi», assieme ad altri personaggi famosi come Paola Di Benedetto. La Morali è stata poi eliminata a sole due settimane dalla puntata finale. Attualmente, Elena Morali lavora in radio, come speaker di R 101, ed è spesso ospite dei salottini pomeridiani di Barbara D’Urso. Inoltre, ha realizzato alcuni servizi per il programma «Le Iene».

Vita privata di Elena Morali: fidanzato attuale e ex fidanzati

Elena Morali è attualmente fidanzata con l’influencer e personaggio televisivo Luigi Mario Favoloso, famoso principalmente per aver partecipato al Grande Fratello 15 e per essere l’ex compagno di Nina Moric. I due hanno anche celebrato le nozze a Zanzibar, ma il matrimonio non è valido in Italia, anche se la coppia ha dichiarato l’intenzione di sposarsi anche nel loro Paese natale.

Prima di intraprendere una relazione con Favoloso, la Morali è stata a lungo la compagna del comico di Colorado Gianluca “Scintilla” Fubelli. I due sarebbero dovuti convolare a nozze, ma lei lo ha tradito con il produttore Daniele Di Lorenzo. Dopo esser stato informato sui tradimenti, il comico ha deciso di mettere la parola fine al rapporto, pur rimanendo vicino alla Morali durante un periodo fragile della showgirl.

Alcune curiosità su Elena Morali

  • Elena Morali è anche un’influencer, e può contare più di 1,5 milioni di followers su Instagram e 500 mila su Tik Tok;
  • La domenica, Elena ama uscire e vedere gente, non le piace molto stare a casa;
  • La showgirl ama gli animali, ed ha un cagnolino nero di nome Jack;
  • Elena Morali si è rifatta il naso e le labbra;
  • L’influencer pratica pilates per mantenersi in forma;
  • Durante un viaggio a Phuket, Elena Morali è stata arrestata per possesso di sigarette elettroniche. Secondo quanto dichiarato da lei e dal suo compagno, i poliziotti hanno chiesto una somma per poter scarcerare la showgirl.

ARGOMENTI: Biografia