Edoardo Tavassi si chiude nell’armadio con Micol Incorvaia: «Qui possiamo fare tutto»

Pubblicato il 23 Dicembre 2022 alle 16:03

GF Vip, Edoardo Tavassi attira Micol Incorvaia nell’armadio per potersi scambiare dei baci o altro lontano dalle telecamere: il paragone con un’altra coppia è inevitabile

Edoardo Tavassi si chiude nell’armadio con Micol Incorvaia: «Qui possiamo fare tutto»

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono sempre più vicini e sembrano voler fare sul serio. Infatti, col passare dei giorni i due sono più complici e in sintonia e passano molti momenti insieme. Spesso si scambiano effusioni nel van, e nella giornata di ieri sono stati beccati in atteggiamenti intimi da Oriana Marzoli, la quale si è scusata per aver interrotto qualcosa.

Anche Micol si sta lasciando ultimamente andare dopo essere stata inizialmente restia per timidezza e per ciò che potevano pensare i genitori da casa. Ma anche lei sembra molto attratta da Edoardo. Quest’ultimo, nelle ultime ore, mentre si scambiavano effusioni in camera ha deciso di attirare la ragazza nell’armadio, causando anche l’ilarità tra i coinquilini presenti e un paragone celebre nella storia del reality.

Edoardo Tavassi attira Micol Incorvaia nell’armadio: Edoardo Donnamaria fa un paragone

Edoardo Tavassi ha attirato Micol Incorvaia nell’armadio con l’intento di potersi scambiare baci o altro lontano da occhi indiscreti e dalle telecamere. L’uomo ha insinuato che nell’armadio si può fare tutto. In camera con loro c’erano Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria. E proprio quest’ultimo ha detto a Tavassi che non stava inventando nulla di nuovo dato che altre persone hanno fatto qualcosa nell’armadio prima di loro.

Appena sentita quella frase i due sono subito usciti dall’armadio continuando a scherzare fuori. Ma ovviamente il paragone, seppur Micol ed Edoardo non abbiano fatto alla fine nulla, è inevitabile. Infatti, nel Grande Fratello Vip 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano stati protagonisti della stessa situazione, probabilmente consumando anche nell’armadio presi dagli ormoni e dal fatto di non far vedere nulla a occhi indiscreti.

GF Vip, anche Micol Incorvaia si lascia andare: si sbloccheranno definitivamente?

Fino a qualche settimana fa Micol Incorvaia sembrava molto frenata sull’inizio di una possibile storia con Edoardo Tavassi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, l’uomo è sempre stato aperto e propenso a fare subito qualcosa, mentre la donna ha sempre detto di voler fare qualcosa fuori dalla Casa e lontana dalle telecamere perché le dà fastidio il dover sempre giustificare ogni scelta che fa in puntata.

Però negli ultimi giorni la donna, dopo il blocco iniziale per ciò che potesse pensare la sua famiglia e cercando di non fare niente se non sotto le coperte, si è lasciata andare anche alla luce del sole scambiandosi baci a stampo, abbracci e coccole con Edoardo Tavassi. Anche in base alle sue dichiarazioni la sorella di Clizia Incorvaia sembra anche lei presa e vogliosa di continuare a frequentare l’uomo anche fuori dalla casa del GF Vip. Vedremo cosa succederà tra loro nelle prossime settimane.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP