Edoardo Tavassi in ospedale, deve operarsi: ecco cosa è successo

Pubblicato il 15 Settembre 2022 alle 13:00

Da poche ore, Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, sta facendo preoccupare i fan. Il giovane ha svelato di essere in ospedale per fare dei controlli, a seguito dei quali ci sarà un’operazione.

Edoardo Tavassi in ospedale, deve operarsi: ecco cosa è successo

Quest’oggi, Edoardo Tavassi ha trascorso tutta la mattinata in ospedale. A dare questo triste annuncio è stato il diretto interessato attraverso le sue Instagram Stories. Il fratello di Guendalina, infatti, ha detto in maniera ironica che il miglior modo per cominciare una giornata è sicuramente trascorrere una mattinata a fare preospedalizzazione.

Dopo poco, poi, il ragazzo ha ammesso di essere costretto a sottoporsi ad un’operazione chirurgica alle corde vocali. L’intervento è piuttosto invasivo, pertanto, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha detto di essere abbastanza spaventato. A preoccuparlo di più, però, è una cosa in particolare.

Edoardo Tavassi svela perché si trova in ospedale e a cosa dovrà operarsi

Lunedì prossimo Edoardo Tavassi dovrà effettuare un’operazione alle corde vocali. Quest’oggi, infatti, ha trascorso la giornata in ospedale per sottoporsi a degli esami e dei controlli che, solitamente, si effettuano prima di un intervento. Allo scopo di sdrammatizzare un po’ la faccenda, Edoardo ha voluto registrare delle Instagram Stories in cui ha spiegato le sue condizioni di salute e ci ha anche ironizzato un po’ su.

In particolar modo, il ragazzo ha detto che deve operarsi alle corde vocali per rimuovere un polipo che gli sta procurando dei problemi. Edoardo, con tono sempre vagamente ironico, ha esternato a tutti i suoi fan la sua più grande paura per questo intervento. Nello specifico, ha detto:

"La mia voce a me piace, la paura mia è che mi levano questo polipo e poi mi viene la voce di uno che si è pippato l’elio".

Tavassi sbotta contro gli utenti che lo stanno spaventando

Dopo aver fatto questa confessione, che malgrado il tono scherzoso cela una certa preoccupazione reale, Edoardo Tavassi ha registrato altri video in cui ha redarguito alcuni suoi fan per i messaggi poco incoraggianti che gli hanno mandato. Nello specifico, alcune persone gli hanno detto che l’operazione a cui dovrà sottoporsi lui lunedì prossimo sia alquanto pericolosa.

Una volta appresi questi messaggi, dunque, Edoardo ha mandato a quel paese tutti coloro i quali, invece di rassicurarlo, non hanno fatto altro che fomentare le sue paure. Ad ogni modo, al momento l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è ancora in ospedale a fare altre analisi, quindi, non resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.


ARGOMENTI: Isola dei famosi