Edoardo Donnamaria censurato al GF Vip: confessioni intime sui «Basciagoni»

Pubblicato il 15 Ottobre 2022 alle 13:37

In queste ore c’è stata un’altra censura al GF Vip. Edoardo Donnamaria stava facendo delle confessioni intime su Sophie e Alessandro ed è stato censurato dalla regia.

Edoardo Donnamaria censurato al GF Vip: confessioni intime sui «Basciagoni»

La noia comincia già a farsi sentire all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In queste ore, infatti, Edoardo Donnamaria ha pensato bene di rendere il clima un po’ più piccante facendo delle confessioni inedite su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Il ragazzo stava chiacchierando con Amaurys Perez, Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi quando, improvvisamente, ha detto qualcosa di troppo.

In particolar modo, il giovane ha ammesso di essere a conoscenza di quello che sia accaduto tra Alessandro e Sophie sotto le coperte mentre erano due concorrenti del GF Vip. Il volto di Forum è entrato davvero nello specifico, facendo delle confessioni molto intime che non sono state apprezzate dalla produzione del reality show.

Ecco cosa facevano Alessandro e Sophie sotto le coperte al GF Vip: regia censura Edoardo

Edoardo Donnamaria è stato censurato dalla produzione del GF Vip. Come tutti i telespettatori sapranno, i vipponi sono in onda 24 ore su 24 su Mediaset Extra. Tutto quello che dicono, dunque, viene sentito in tempo reale dai telespettatori. Naturalmente, però, ad ascoltarli ci sono anche gli autori del programma che, nel caso in cui dovessero notare cose strane, possono censurare determinate scene e dialoghi.

Ebbene, questo è proprio ciò che è accaduto ad Edoardo Donnamaria. Il ragazzo stava conversando con alcuni coinquilini quando, improvvisamente, ha rivelato particolari molto intimi di ciò che erano soliti fare Alessandro Basicano e Sophie Codegoni sotto le coperte nella casa del GF Vip. Il protagonista ha affermato che i due siano andati molto vicini all’avere rapporti sessuali completi.

Edoardo Donnamaria attaccato dal pubblico del GF Vip

Le dichiarazioni di Edoardo Donnamaria, che recentemente ha discusso con Antonella, non sono state affatto gradite dalla regia del GF Vip, che immediatamente ha provveduto a censurarlo. Anche il pubblico da casa, però, è rimasto alquanto basito dal comportamento e dalla volgarità del giovane.

Su Twitter, infatti, in molti hanno commentato l’accaduto reputando davvero inopportuno e irrispettoso il comportamento del concorrente. Per il momento, Alessandro e Sophie non sono affatto intervenuti sulla faccenda. Non ci resta che attendere per vedere se questo accadrà.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP