È sempre mezzogiorno sta per tornare in tv, nel cast anche zia Cri e Fulvio Marino

Pubblicato il 21 Agosto 2021 alle 13:20

Le prime anticipazioni sulla seconda edizione di È sempre mezzogiorno rivelano che il programma di Antonella Clerici inizierà alle 11.55

È sempre mezzogiorno sta per tornare in tv, nel cast anche zia Cri e Fulvio Marino

Spuntano le prime anticipazioni in merito alla nuova stagione di È sempre mezzogiorno. Questo programma culinario, che l’anno scorso ha rimpiazzato la longeva La prova del cuoco, tra poche settimane ripartirà con la sua seconda edizione che si preannuncia ricca e imperdibile. Molte cose rimarranno le medesime come la conduttrice Antonella Clerici, la scenografia, il gioco telefonico e il luogo in cui si svolgerà l’intera trasmissione. Per quanto riguarda il cast, qualcosa potrebbe anche cambiare visto che si parla del ritorno di uno storico e amato personaggio.

Anticipazioni È sempre mezzogiorno, orario e data della messa in onda

Ancora poche settimane e Antonella Clerici tornerà a tenere compagnia i suoi affezionati seguaci con la seconda edizione di È sempre mezzogiorno. Anche quest’anno l’orario della messa in onda rimarrà lo stesso, ossia dalle ore 11.55 fino alle 13.30. Non mancherà lo sfondo dell’ormai famigerato bosco di Arquata Scrivia, più precisamente quello che circonda la casa della conduttrice lombarda. Anche la sigla non dovrebbe cambiare.

Ad ogni modo i fornelli della famosa cucina di Antonella Clerici si accenderanno il 13 settembre 2021, salvo improvvisi cambiamenti nel palinsesto Rai. Ma chi farà parte del cast? Molti volti già conosciuti nella trascorsa stagione non mancheranno. Risultano confermate le presenze di Fulvio Marino, Evelina Flachi, Cristina Lunardini (zia Cri), Lorenzo Biagiarelli, Sara Caponigro e Alfio Bottaro.

Anna Moroni ritorna a È sempre mezzogiorno? Il rumors

In questi caldi giorni estivi c’è un nome che è tornato in auge e che sta facendo ben sperare i milioni di fan di questo programma culinario: Anna Moroni. A lanciare questo scoop sul possibile ritorno ai fornelli di Anna è stata la rivista Nuovo Tv. Anna Moroni, da sempre molto cara alla padrona di casa di È sempre mezzogiorno, potrebbe lasciare Ricette all’italiana, programma di Rete 4 e tornare a spadellare dalla Clerici. Sembrerebbe che quest’ultima stia facendo di tutto pur di riprendere al suo fianco Anna.

Come partecipare al gioco telefonico di È sempre mezzogiorno

Il gioco telefonico non mancherà, quindi il pubblico da casa avrà modo di interagire con la conduttrice riccioluta per provare a vincere il montepremi in palio. Esattamente come per Il pranzo è servito, per poter partecipare al gioco telefonico occorre prenotarsi al numero 06.45789090 oppure alla pagina web di giocherai.it e attendere di essere selezionati dalla redazione.