È Sempre Mezzogiorno chiude: Clerici lancia velata stoccata alla D’Urso?

Pubblicato il 9 Giugno 2023 alle 13:57

È Sempre Mezzogiorno ha chiuso i battenti di questa edizione. Antonella Clerici ha voluto ringraziare tutti, ma i telespettatori notano una velata stoccata.

È Sempre Mezzogiorno chiude: Clerici lancia velata stoccata alla D’Urso?

Oggi, venerdì 9 giugno 2023, è andata in onda l’ultima puntata di È Sempre Mezzogiorno. Il programma mattutino condotto da Antonella Clerici, che va in onda dalle ore 11:55 alle 13:30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì chiude i battenti di questa stagione. La conduttrice, dunque, ha voluto cominciare la puntata facendo dei ringraziamenti speciali. Nello specifico, la Clerici ci ha tenuto a dire grazie innanzitutto al pubblico, in quanto senza di loro nulla sarebbe possibile, e poi a tutte le persone dello staff che hanno lavorato a questa edizione. Durante il suo discorso, però, la donna ha pronunciato una frase un po’ particolare, che in molti hanno interpretato come una stoccata a Barbara D’Urso.

Antonella Clerici ringrazia il pubblico e lancia stoccata a Barbara D’Urso a È Sempre Mezzogiorno?

Nel corso della puntata di oggi di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ha salutato il suo pubblico in quanto si è conclusa anche questa edizione del programma incentrato sulla cucina e dalla prossima settimana sarà sostituito. A inizio puntata la conduttrice ha ringraziato il pubblico per l’affetto che si sono scambiati reciprocamente, poi ha detto:

"È stata una stagione trionfale, a noi non piace auto-elogiarci, ma ogni tanto ci vuole".

Dietro questa frase molti telespettatori ci hanno visto una velata stoccata alla «rivale», in termini professionali, Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, contrariamente ad Antonella Clerici, è solita ringraziare il pubblico per i buoni ascolti in ogni puntata di Pomeriggio 5. Ma sarà stato davvero così o il pubblico ha volato un po’ troppo con la fantasia?

Antonella Clerici: le sue parole a fine puntata di di È Sempre Mezzogiorno

Ad ogni modo, al di là di questa piccola polemica, la puntata di oggi di È Sempre Mezzogiorno è stata dedicata tutta agli amici dell’Emilia Romagna, considerando anche le brutte disavventure di cui tale popolazione è stata protagonista in questo periodo. Al termine della puntata, poi, Antonella Clerici ha voluto concedersi un altro piccolo spazio per salutare, ancora una volta, tutto lo staff e il pubblico.

In particola modo, la Clerici ha salutato il capoprogetto Luca Tiberio, il quale lascerà la trasmissione anche per motivi familiari. Con un po’ di commozione negli occhi, dunque, la conduttrice ha dato appuntamento al pubblico a settembre di quest’anno, in quanto tornerà, ancora una volta lei, con la nuova edizione di È Sempre Mezzogiorno.


ARGOMENTI: È sempre mezzogiorno