È finita tra Federico Nicotera e Carola? Lui: «Me stesso sempre»

Pubblicato il 21 Giugno 2023 alle 11:34

Federico Nicotera ha rotto il silenzio sulla crisi con Carola Carpanelli. La storia tra i due sembra sia giunta al capolinea.

È finita tra Federico Nicotera e Carola? Lui: «Me stesso sempre»

Come tutti i fan di Uomini e Donne avranno avuto modo di apprendere, in questi giorni Federico Nicotera e Carola Carpanelli avevano lasciato intendere di essere in un momento di crisi. I loro fan speravano in una riconciliazione che, tuttavia, non è avvenuta. Le cose tra loro, infatti, pare siano irrimediabilmente compromesse, al punto che anche l’ex tronista del programma di Canale 5 ha deciso di rompere il silenzio sulla questione. Il giovane ha pubblicato un post nella notte in cui ha confermato quello che, purtroppo, molti temevano. La storia tra Federico e Carola è finita?

Uomini e Donne News: le parole di Federico Nicotera sulla crisi con Carola Carpanelli

Federico Nicotera ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha parlato della crisi con Carola Carpanelli. I due ragazzi si sono conosciuti a Uomini e Donne e, subito dopo la scelta, avevano deciso di andare a convivere. Una decisione un po’ azzardata secondo il punto di vista di molti. Ad ogni modo, i due erano felici di essere riusciti ad accorciare le distanze in maniera netta. Ad ogni modo, negli ultimi tempi le cose tra loro hanno cominciato ad andare male. La prima a parlare è stata Carola Carpanelli, la quale aveva annunciato che tra i due le cose non andassero bene. Adesso, a rompere il silenzio è stato Federico Nicotera. Con poche, ma efficaci parole, il giovane ha chiarito tutta la situazione. A tal riguardo ha detto:

"Non è una colpa averci creduto. Non mi sono mai nascosto. Me stesso sempre, con pregi e difetti che avete visto, questo è".

Mistero sulle cause dello scoppio della coppia di Uomini e Donne

Al di sotto di tale commento, poi, Federico Nicotera ha inserito l’emoticon delle mani cinte a formare un cuore. Con questo intervento, dunque, l’ex tronista di Uomini e Donne pare abbia spento definitivamente le speranze di tutti coloro i quali speravano e sognavano un ritorno di fiamma tra di loro. In merito alle cause che hanno spinto i due ad arrivare a questo punto, almeno per il momento non è trapelato nulla. Entrambi sembrano molto intenzionati a tenere per sé le ragioni che li hanno spinti ad agire in questa direzione. In un precedente post, infatti, la Carpanelli esortò gli utenti dei social a mostrare un po’ di riserbo e a rispettare la loro privacy. Non resta che attendere per vedere se, alla fine, i due si sbottoneranno un po’ in più.


ARGOMENTI: Uomini e Donne