È finita tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? Le parole dei due

Pubblicato il 13 Giugno 2023 alle 09:12

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è giunta al termine? I due ragazzi hanno rotto il silenzio sulla faccenda.

È finita tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? Le parole dei due

Da un po’ di giorni non si è fatto altro che parlare di una possibile crisi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Non è certamente la prima volta che si diffondono simili voci ma poi, con il tempo, i due hanno sempre smentito. Ebbene, stavolta non è accaduto lo stesso. I due ragazzi sono intervenuti, ma per confermare tutte le indiscrezioni circolate in questo periodo. La prima a parlare è stata Antonella, la quale ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha confermato che questo non è un momento semplice per lei ed Edoardo. La giovane, però, si è lasciata sfuggire qualche confessione anche sulle presunte cause di questa crisi. Successivamente, poi, è intervenuto anche Edoardo.

Antonella Fiordelisi conferma la crisi con Edoardo Donnamaria: è finita?

Dopo diversi mesi, la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria pare sia giunta al termine. I Donnalisi sono sicuramente dispiaciuti per questa notizia, sta di fatto che stanno subissando di messaggi i due protagonisti, nella speranza che possano chiarirsi e tornare insieme. Le cose, però, sembrerebbero irrimediabilmente compromesse. A rompere il silenzio sulla faccenda è stata prima Antonella. La ragazza ha confermato tutti i pettegolezzi circolati in questi giorni ed ha anche invitato tutte le persone che la seguono a rispettare la sua privacy e a non infierire facendo domande in merito alla situazione. Successivamente, poi, si è lasciata scappare qualcosa in merito alle cause. Nello specifico, ha detto:

"Chiedo il favore di non farmi sempre le stesse domande, non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso. Tutto quello che è successo non è dipeso da me".

Anche Donnamaria conferma la crisi con la Fiordelisi

Con questo intervento, dunque, Antonella Fiordelisi ha lasciato intendere che a generare questa spiacevole situazione sia stato Edoardo Donnamaria. In seguito, poi, ha detto ai suoi fan di volere davvero condividere con loro certe cose, ma questo non è ancora il momento. Quando si sentirà di farlo lo farà. Nel frattempo, anche Edoardo Donnamaria ha pubblicato un commento sulla faccenda. Il ragazzo ha appena intrapreso un nuovo progetto lavorativo nell’ambito musicale. Purtroppo, però, a causa di tutto quello che è successo nella sua vita sentimentale non si sente nella posizione di gioire come avrebbe voluto e dovuto. A tal riguardo ha detto:

"Non poteva arrivare notizia migliore in un momento peggiore. Non dimostrerà l’entusiasmo che merita questa notizia, ma sono estremamente felice, mi dedicherò alla musica, mia passione più grande e vi dimostrerò che la so fare bene".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP