Drusilla Gucci e le sue strane passioni: la confessione della mamma

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 16:00

Drusilla Gucci, concorrente molto apprezzata dell’Isola dei Famosi 2021, ha passioni alquanto strane. La mamma ne ha confessata una che, fino ad oggi, era rimasta segreta.

Drusilla Gucci e le sue strane passioni: la confessione della mamma

Concorrente alternativa dell’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci ha attirato l’attenzione dei telespettatori fin dal suo arrivo in Honduras. La giovane ha ammesso di avere strane passioni e sua madre Stefania ha rincarato la ’dose’ dicendo che da piccola amava giocare con un animale che di solito viene schifato dai bambini.

Drusilla Gucci: le strane passioni

Drusilla Gucci, prima del suo ingaggio come concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, era un nome pressoché sconosciuto. Arrivata in Honduras, però, ha iniziato a farsi conoscere e i telespettatori hanno apprezzato la sua anima alternativa.

La giovane, infatti, è diversa dalla massa e ha delle passioni alquanto strane. Oltre ad essere affascinata dalla morte e dal mondo ’dark’, Drusilla colleziona ossa di animali morti che trova nel suo bosco.

Tutto qui? Ovvio che no. Sua madre Stefania, ospite del programma social Casa Chi, ha confessato che quando era piccola giocava con un animale che solitamente i bambini schifano.

«Da piccola Drusilla giocava con i ragni finti, un ratto enorme che usava per farmi gli scherzi e con le tigri, che faceva combattere con le Barbie», ha dichiarato Stefania.

Drusilla probabile vincitrice dell’Isola?

Appena arrivata in Honduras, la giovane Gucci non sembrava la concorrente ideale per un reality del genere. Poi, con il passare dei giorni, Drusilla è riuscita ad aprirsi e ha riscosso un grande successo.

E’ mingherlina e il suo tono di voce è soporifero, questo è impossibile negarlo, ma sembra avere la grinta giusta per arrivare fino alla fine del reality honduregno. Come se non bastasse, i telespettatori sono attratti da lei.

«È affascinata da queste cose, ha una collezione di ossa, ma è una ragazza come tante», ha spiegato mamma Stefania in merito alla passione che la figlia ha per tutto ciò che è misterioso e macabro.

Stando a quanto racconta la signora Gucci, la naufraga ha un carattere particolare, ma non è così fragile come sembra. «Drusilla è molto meno fragile di quel che sembra. Ha un carattere introverso ed è timida. Ma dopo aver conosciuto i suoi compagni di viaggio non la ferma più nessuno: ha una determinazione pazzesca ed una gran forza di carattere, è gracilina ma c’è», ha affermato il genitore.

La Gucci riuscirà a vincere L’Isola dei Famosi 2021? E’ ancora presto per dirlo, ma sono molti i telespettatori che fanno il tifo per lei. Leggi anche L’isola dei famosi 2021, guerra tra Zorzi e Lamborghini? La verità


ARGOMENTI: Isola dei famosi