Drusilla Foer in ospedale: le sue condizioni, come sta e cos’è successo

Pubblicato il 26 Febbraio 2024 alle 18:10

Polmonite bilaterale per Drusilla Foer ricoverata in ospedale: come sta l’alterego di Gianluca Gori e tutte le ultime news sulle sue condizioni

Drusilla Foer in ospedale: le sue condizioni, come sta e cos’è successo

Drusilla Foer ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. Alterego di Gianluca Gori, la notizia è stata comunicata dalla diretta interessata in modo ironico sui suoi profili social, mentre ai piedi del letto si trovavano i suoi familiari che le davano vari consigli, dal muoversi lentamente al riposarsi e indossare la vestaglia. Tuttavia, Drusilla, interdetta, ha risposto con un commento deciso:

"Ma che dite? Ma voi siete pazzi, ma andatevene, uccellacci del malaugurio. Ho una polmonite bilaterale e questo va ammesso, però mi sto curando. Andatevene"

A corredo del filmato, ha scritto: "Ci rivediamo presto". Le date dello spettacolo Venere Nemica, che l’artista avrebbe dovuto tenere in varie città italiane, sono state chiaramente rinviate a causa della sua condizione di salute. Rimandate, dunque, quelle imminenti che avrebbe visto Drusilla Foer all’Amintore Claudio Galli di Rimini il prossimo 28 febbraio, dall’1 al 3 marzo al teatro Del Giglio di Lucca e il 5 marzo 2024 al teatro Moretti di Pietra Ligure (SV). Molto probabilmente slitteranno anche le date di Pescia (PT), Borgosesia (VC), Vercelli (VC) e Argenta (FE). Maggiori informazioni saranno comunicati da Drusilla in persona e dal suo staff sui social.

Nonostante il problema di salute per Drusilla Foer, sembra che la situazione sia assolutamente sotto controllo. Fonti vicine rivelano che tra qualche giorno potrebbe essere dimessa dall’ospedale, salvo complicazioni dell’ultimo minuto.

Drusilla Foer tra tv e teatro: il successo esploso dopo Sanremo

Drusilla Foer si è affermata come un volto noto sia in televisione che a teatro, oltre a fare diverse apparizioni cinematografiche. Sul piccolo schermo, ha partecipato a una serie di programmi tra cui The Show Must Go Off su LA7 nel 2012, è stata giudice a StraFactor su Sky Uno nel 2017, opinionista a Matrix su Canale 5 nel 2018, CR4 - La Repubblica delle Donne su Rete 4 dal 2018 al 2020. Ha fatto parte del cast di Ciao Maschio su Rai1 nel 2021, è apparsa al Festival di Sanremo e ai David di Donatello su Rai 1 nel 2022, e ha condotto Drusilla e l’Almanacco del Giorno Dopo su Rai2.

In teatro ha avuto ruoli da protagonista in spettacoli come Eleganzissima, Venere Nemica diretto da Dimitri Milopulos nel 2020 e Historie du Soldat diretto da Giancarlo Marinelli dal 2021 al 2022 al Teatro Olimpico di Vicenza.

Drusilla Foer ha anche fatto diverse apparizioni sul grande schermo. Con il nome Gianluca Gori, ha recitato in film come Magnifica Presenza, Riccardo va all’Inferno, diretto da Roberta Torre nel 2017, e Il Cacio con le Pere, diretto da Luca Calvani nel 2023.