Dritto e rovescio, anticipazioni: temi e ospiti della puntata del 20 gennaio 2022

Pubblicato il 19 Gennaio 2022 alle 16:30

La puntata di Dritto e rovescio in onda su Rete 4 in prima serata il 20 gennaio 2022 darà molto spazio al tema Covid.

Dritto e rovescio, anticipazioni: temi e ospiti della puntata del 20 gennaio 2022

Giovedì 20 gennaio 2022 andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Dritto e rovescio come sempre in prima serata. Il programma televisivo darà molto spazio a temi di attualità e infatti si parlerà di Covid insieme a numerosi esperti che arriveranno nello studio di Paolo Del Debbio. Nel corso della serata ci sarà anche modo di affrontare anche altri argomenti: scopriamo quali saranno tutti i temi e tutti gli ospiti di questa puntata.

Dritto e rovescio: grande spazio al tema Covid il 20 gennaio 2022

La puntata di Dritto e rovescio in onda giovedì 20 gennaio 2022, darà molto spazio al tema Covid. Nel corso della serata, infatti, il presentatore Paolo Del Debbio affronterà questa delicata questione insieme a numerosi esperti che arriveranno nello studio del programma di Rete 4.

A commentare le ultime regole decise dal Governo per uscire dalla pandemia in tempi il più rapidi possibili ci saranno l’infettivologo Massimo Galli, Beatrice Lorenzin (Pd) e Alessandro Cattaneo (Forza Italia). Durante questa puntata ci si domanderà se sia giusto rivedere alcune norme che stanno portando grande confusione e mettendo in difficoltà numerosi italiani. Ci sarà infatti l’occasione di discutere in merito al colore delle Regioni, ma anche delle quarantene e dei tamponi obbligatori.

Sempre in merito alla questione Covid, a Dritto e rovescio arriverà anche il professore Fabrizio Pregliasco che parlerà nello specifico delle polemiche sui no-vax che stanno occupando molti posti letto negli ospedali del nostro Paese e che stanno intasando le terapie intensive impedendo a chi ha altre patologie di potersi curare. Si parlerà infine di preti e di alcune comunità cattoliche che rifiutano il vaccino. Questo tema verrà affrontato insieme a Gianfranco Librandi, esponente di Italia Viva.

Temi e ospiti di Dritto e rovescio il 20 gennaio 2022

La puntata di Dritto e rovescio di giovedì 20 gennaio 2022 darà anche spazio a molti altri argomenti di attualità che verranno affrontati insieme a ospiti di riguardo. In particolare, ci sarà modo di parlare insieme a Gianluigi Paragone (Italexit) e Gennaro Migliore (Italia Viva) di argomenti davvero molto delicati quale il diritto dei no vax di rimanere a casa continuando a percepire il reddito di cittadinanza. Infine, verrà anche affrontata la questione del business dei tamponi i cui prezzi continuano a salire. In merito a questo, verranno mostrati nuovi documenti che mettono in risalto il modo in cui alcuni stanno lucrando sulla pandemia.