Drag Race Italia: anticipazioni sul nuovo show di Discovery +

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 14:00

Drag Race Italia è un nuovo attesissimo programma che andrà in onda il prossimo autunno su Discovery +.

Drag Race Italia: anticipazioni sul nuovo show di Discovery +

Drag Race Italia è un nuovo programma che andrà in onda da novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming Discovery +. Per il momento dello show non si conoscono ancora tutti i dettagli, ma è probabile che anche in Italia ottenga grandi successi proprio come avviene da molti anni negli Stati Uniti.

Drag Race Italia: il nuovo programma di Discovery +

Drag Race Italia è un programma che andrà in onda il prossimo autunno su Discovery +. Per il momento non si conosce ancora il cast dello show, ma secondo alcune voci pare che questo verrà formato entro la fine del mese di agosto.

La volontà è infatti quella di iniziare le riprese nel periodo che va dal 6 settembre al 1 ottobre 2021. La messa in onda dovrebbe avvenire nel mese di novembre e sarà un’esclusiva della piattaforma streaming Discovery +. Le puntate saranno settimanali e quindi ogni settimana sarà aggiunta una nuova puntata.

Chi non è in possesso dell’abbonamento per Discovery + dovrà aspettare un po’ di tempo per vedere le repliche su Real Time. A contrario di quanto successo con Love Island Italia, questa volta infatti le puntate non andranno in onda in chiaro il giorno successivo alla messa in onda su Discovery +.

Per quanto riguarda la durata di Drag Race Italia, lo show dovrebbe durare per sei settimane e quindi andrà ad accompagnare il pubblico fino alla fine di dicembre.

La giuria di Drag Race Italia

Il cast della prima stagione di Drag Race Italia non è ancora stato svelato, ma per il momento si conosce già la giuria del famoso reality show. Infatti i giudici saranno Tommaso Zorzi, Chiara Francini e Priscilla, regina di Mykonos che ha vinto il titolo di Miss Drag Queen Italia 2007.

La giuria della prima stagione del programma sono quindi volti noti e molto apprezzati dal pubblico a casa. Grazie al loro modo di fare riusciranno sicuramente a divertire i telespettatori che seguiranno lo show.

Nel corso della prima stagione di Drag Race Italia è prevista anche la presenza di un ospite d’onore. Secondo le ultime voci pare proprio che questo ospite sarà RuPaul, uno dei giudici della versione americana di Drag Race.

Lo show infatti negli Stati Uniti è molto famoso ed apprezzato, infatti qui ogni anno i telespettatori lo seguono in numerosi. I giudici della versione americana sono, oltre a RuPaul, Michelle Visage, Carson Kressley e Ross Mathews.