Domenica In, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith: pace fatta in diretta

Pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 17:13

La puntata di oggi di Domenica In si aperta con un lungo spazio dedicato a Ballando con le Stelle dove, a sorpresa, dopo i veleni dei mesi scorsi Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith hanno fatto pace.

Domenica In, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith: pace fatta in diretta

A pochi giorni dall’inizio della 18^ edizione di Ballando con le Stelle, Mara Venier ha ospitato tutto il cast fisso dello show, dalla conduttrice Milly Carlucci fino ai cinque giurati Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. In molti sanno che la scorsa edizione è stata particolarmente ricca di liti e scontri e su tutti il rapporto più teso e scontroso è stato quello tra le due prime donne Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith che addirittura, dopo gli scontri, si ignoravano in diretta. Ebbene oggi in diretta le due si sono chiarite, ognuna delle due ha spiegato le proprie ragioni, hanno deposto l’ascia di guerra ed hanno suggellato il loro rapporto con un lungo abbraccio davanti ad un’esterrefatta Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 2023, Selvaggia Lucarelli: «Tutto si ridimensiona»

Dopo gli scontri avvenuti in diretta e non solo durante la scorsa edizione dello show condotto da Milly Carlucci, oggi la giornalista e giurata dello show ha spiegato come sono davvero i suoi rapporti con Carolyn Smith:

«Ad un anno di distanza tutto assume una dimensione più contenuta. Io con Carolyn ho un rapporto così: inizia Ballando ed è l’anno del sorriso poi dopo la prima puntata ci stiamo sulle ba**e. Lei dalla terza puntata non mi parlava più. Mi ignorava mi sentivo come nel film Il sesto senso, circondata da morti»

A complicare la situazione nello show vi era anche il fatto che tra i concorrenti vi era Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia. La sua presenza, pensata per creare momenti e siparietti divertenti nello show, ha avuto l’effetto contrario rendendo il clima pesante e diventando motivo di scontro tra la Lucarelli e tutti gli altri giurati.

Carolyn Smith si confessa a cuore aperto a Domenica In: «L’anno scorso stavo male»

Nel salotto di zia Mara anche la presidente di giuria di Ballando con le stelle, presente sin dal 2005 ha voluto dire cosa ne pensa di Selvaggia Lucarelli:

"Iniziamo con le buone intenzioni ma l’anno scorso è stato un anno molto particolare perché c’era Lorenzo e poi ci sono state anche parecchie incomprensioni"

E poi ha confessato a cuore aperto: "In pochi sanno che io l’anno scorso stavo di nuovo male, avevo iniziato di nuovo la chemio". Insomma prima del debutto dello show di Rai1, che partirà sabato 21 ottobre ed è già stato svelato chi sarà il ballerino per una notte, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli hanno fatto pace.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle