Domenica In, salta intervista Belen: Mara Venier chiude prima

Pubblicato il 24 Novembre 2023 alle 12:29

Mara Venier costretta a chiudere in anticipo Domenica In, l’intervista di Belen sarà registrata. Da Noi A Ruota Libera non va in onda: Francesca Fialdini assente per due settimane

Domenica In, salta intervista Belen: Mara Venier chiude prima

Cambio di programmazione su Rai1 domenica 26 novembre 2023; ancora una volta c’entra il secondo canale della Tv di Stato. Domenica In chiude prima, per la precisione alle 15:50, per lasciare spazio alla finale dello Junior Eurovision Song Contest inizialmente prevista su Rai2. Alla luce della qualificazione della nazionale azzurra alle semifinali di Coppa Davis, Mara Venier andrà in onda con una versione ridotta del contenitore del dì festivo. La seconda rete deve essere lasciata libera per l’eventuale finale di Coppa Davis con i nostri azzurri.

Confermata la presenza di Laura Pausini a Domenica In. Sarà una grande festa in cui verrà ripercorsa l’intera carriera dell’artista più premiata al mondo, dalla vittoria a Sanremo con La Solitudine al successo del suo ultimo album di inediti Anime Parallele, uscito lo scorso 27 ottobre, dall’attesa per l’imminente tour mondiale in partenza a dicembre fino alla recente premiazione come Person Of The Year 2023 alla 24esima edizione dei Latin Grammy Awards. Tra gli altri temi anche il suo impegno costante in campo benefico e sociale, la lotta alla violenza contro le donne, ma anche uno spaccato molto più privato.

Belen non sarà a Domenica In: Mara Venier registra intervista

Una volta conclusa anticipatamente la puntata di Domenica In del 26 novembre 2023, lo Studio 3 appartenente al complesso degli studi televisivi Fabrizio Frizzi continuerà a lavorare. Mara Venier si dedicherà alle interviste di Belen Rodriguez e Fedez registrate e trasmesse nella puntata prevista per la prossima settimana, domenica 3 dicembre 2023. Quella di Federico doveva essere, in ogni caso, un’intervista registrata per volere dei Vertici di Viale Mazzini? Secondo indiscrezioni la motivazione risiede nel fatto che il marito di Chiara Ferragni era disponibile solo il 26 novembre. Nessuna censura preventiva da parte della Rai dopo gli ultimi episodi e screzi.

Francesca Fialdini salta: Da Noi... A Ruota Libera non va in onda per due settimane

Dopo il trionfo della Francia nella scorsa competizione, è Nizza a ospitare il XXI Junior Eurovision Song Contest, gara canora che unisce giovani talenti provenienti da tutta Europa e oltre. A rappresentare l’Italia sono Melissa Agliottone e Ranya Moufidi, rivelazioni della prima edizione di The Voice Kids. La finale di Junior Eurovision Song Contest 2023 su Rai1 sarà in diretta dalle 15:50 alle 18:45. Di conseguenza salta Francesca Fialdini: Da Noi... A Ruota Libera non va in onda. La prossima settimana la conduttrice non andrà nemmeno in onda: al suo posto è prevista la finale de Lo Zecchino d’Oro 2023 dalle 17:20, dopo la fine di Domenica In. L’appuntamento con Da Noi... A Ruota è Libera è per domenica 10 dicembre.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez