Domenica In, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone: la reazione di Mara Venier

Pubblicato il 1 Ottobre 2023 alle 16:11

Nella puntata del 1° ottobre di Domenica In è stata ospite di Mara Venier anche Pamela Prati. La donna era assente dalla trasmissione dal caso Mark Caltagirone, pertanto, non è stato possibile non fare dei riferimenti.

Domenica In, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone: la reazione di Mara Venier

Oggi, domenica 1° ottobre 2023, a Domenica In è stata ospite anche Pamela Prati. La showgirl è stata invitata da Mara Venier per parlare di alcune faccende legate sia alla sua vita privata sia professionale. Tra i vari riferimenti, ovviamente, non si è potuto fare a meno di citare anche la questione legata a Mark Caltagirone. Ricordiamo che la Prati era stata «bannata» dalla Rai dopo la storia del finto matrimonio. A distanza di un po’ di anni, però, pare che tutto sia stato archiviato. Pamela, infatti, è tornata alla ribalta nel mondo della televisione, prima al Grande Fratello, poi a Tale e Quale Show e, adesso, anche a Domenica In. Mara Venier ha commentato l’accaduto con delle parole molto sentite.

Pamela Prati ritorna a Domenica In e spunta lo scandalo Mark Caltagirone: le parole di Mara Venier

Pamela Prati è tornata alla ribalta nel mondo della televisione e, durante l’ospitata a Domenica In, ha definito questo periodo come una vera e propria rinascita personale per lei. Prima di dare il via all’intervista, Mara Venier ha mostrato un filmato volto a ripercorrere un po’ le tappe della carriera e della vita privata della sua ospite. Tra i riferimenti, ovviamente, non ne sono mancati alcuni legati allo scandalo Mark Caltagirone. Dopo la messa in onda della clip, la conduttrice ha voluto prendere la parola per dire tutto ciò che pensa a riguardo. Mara Venier ha detto:

"Io ero molto preoccupata per te, adesso che hai superato tutto, te lo posso dire. Ti ho vista in dei momenti di grande disperazione. Magra, adesso per fortuna ti sei ripresa. Adesso vedo Pamela".

Con queste parole, dunque, Mara Venier ha dimostrato di non aver mai serbato rancore nei riguardi di Pamela Prati a causa di tutto quello che è accaduto, anzi. La conduttrice ha lasciato intendere di ritenere la sua ospite una vittima di tutta quella spiacevole situazione.

Pamela Prati in lacrime: video emozionante e l’incontro con la sorella

Dopo aver affrontato lo scoglio di Mark Caltagirone, poi, l’intervista di Pamela Prati è proseguita, parlando di cose molto più gradevoli per lei. Mara Venier, che è stata spiazzata dal forfait di un ospite, ha mostrato un videomessaggio di Pier Francesco Pingitore, colmo di complimenti per la Prati, ma anche per la Venier. Dopo la messa in onda di tale contenuto, Pamela si è commossa ed ha ringraziato colui che l’ha scoperta e le ha permesso di decollare nel mondo dello spettacolo.

A seguire, poi, c’è stato un momento molto toccante in cui si è parlato della madre di Pamela Prati, il vero faro che l’ha sempre spronata ad andare avanti e a superare ogni difficoltà. Per concludere, poi, Pamela ha ricevuto una splendida sorpresa da sua sorella, che è stata ospite in studio.