Domenica In oggi: ospiti bomba da Mara Venier. Vince contro Verissimo?

Pubblicato il 17 Settembre 2023 alle 12:15

Anticipazioni Domenica In e tutti gli ospiti di Mara Venier: il debutto della nuova stagione su Rai1 con grandi nomi della musica e del cinema riuscirà a trionfare contro Silvia Toffanin?

Domenica In oggi: ospiti bomba da Mara Venier. Vince contro Verissimo?

"Mara ma non devi andare in pensione?", chiede la voce fuori campo durante il promo pubblicitario ma Mara Venier risponde sulle note della celebre canzone di Vasco Rossi: "Eh no, io sono ancora qua!". Già, per la gioia del pubblico di Rai1 la Signora per eccellenza del dì festivo torna con una nuova edizione di Domenica In oggi, 17 settembre 2023. Per la conduttrice si tratta della sua quindicesima stagione e, come dichiarato in conferenza stampa, sarebbe la sua ultima al timone. Grande novità di quest’anno è che Domenica In diventa itinerante: almeno una volta ogni due mesi sarà in diretta dai teatri italiani.

Come svelano le anticipazioni di Domenica In di oggi, ospite di Mara Venier sarà la signora Daniela Di Maggio madre di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista ucciso a Napoli il 31 agosto a soli 24 anni, a seguito di una banale lite in Piazza Municipio. In studio interverranno anche tanti suoi amici e colleghi della Orchestra Scarlatti Junior.

Ospiti e anticipazioni Domenica In 17 settembre 2023: dai The Kolors a Carlo Verdone

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. Tra i protagonisti musicali della puntata di Domenica In vi sono I Pooh, attualmente in tour in tutta Italia, si esibiranno con alcuni dei loro grandi successi come Amici per Sempre, La Donna del mio Amico, Piccola Katy, Uomini Soli e Pensiero. I The Kolors, che si esibiranno con la loro hit da record Italodisco, e Matteo Bocelli che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo Fasi.

Una lunga intervista vedrà protagonista Carlo Verdone a Domenica In. L’attore si racconterà tra aneddoti ed episodi divertenti legati alla sua lunga carriera. Con lui anche alcuni giovani attori protagonisti della serie tv Vita da Carlo 2, già disponibile su Paramount+. Nella serie Verdone ritrova Claudia Gerini e volti noti del piccolo schermo le cui vite si intrecciano con quella del protagonista: da Sangiovanni a Maria De Filippi, da Gabriele Muccino a Zlatan Ibrahimovic.

Grande attesa per l’arrivo di Matteo Garrone a Domenica In di Mara Venier. Di recente ha conquistato il Leone d’Argento alla Mostra del Cinema di Venezia per il suo film Io Capitano. Con lui anche i due giovani attori senegalesi Seydou Sarr (Seydou) e Moustapha Fall (Moussa).

Mara Venier sfida Verissimo: gli ospiti di Silvia Toffanin di domenica 17 settembre 2023

Dopo avere battuto La Vita in Diretta al sabato, Silvia Toffanin riuscirà ad imporsi anche contro la prima della nuova stagione di Domenica In? Gli ospiti di Verissimo di oggi sono: Emanuele Filiberto di Savoia. Demir di Terra Amara, Edwige Fenech, Iva Zanicchi e Barbara Palombelli.