Domenica In oggi, forfait a Mara Venier: scoppia il caso su un ospite

Pubblicato il 1 Ottobre 2023 alle 10:51

Nessun ritorno di un famoso personaggio in tv dopo essere stato cacciato da un programma: perchè Memo Remigi non sarà a Domenica In

Domenica In oggi, forfait a Mara Venier: scoppia il caso su un ospite

Nella puntata di oggi di Domenica In tra gli ospiti era previsto Memo Remigi, il paroliere cacciato dalla Rai dopo il caso a Oggi è un Altro Giorno. Era ottobre 2022 quando nel programma condotto da Serena Bortone su Rai1 il cantante finì in una bufera mediatica a seguito della diffusione di un video sui social che lo riprendeva mentre palpeggiava Jessica Morlacchi. Da lì i Vertici di Viale Mazzini, ma anche di Oggi è un Altro Giorno, la decisione di allontanare Remigi. Nessuna denuncia arrivò dalla Morlacchi che disse di volergli bene "come se fosse mio nonno". Cancellata l’ospitata di Memo Remigi a Domenica In o si tratta di un forfait dato a Mara Venier? Ci sono indiscrezioni contrastanti sulla vicenda. Non soltanto nel contenitore del dì festivo di Rai1, ma Remigi doveva essere ospite anche a I Fatti Vostri ma non si è visto. A cosa è dovuto questo doppio stop improvviso?

Anticipazioni Domenica In 1° ottobre 2023 e ospiti di Mara Venier

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. Fabrizio Corona a Domenica In sarà il protagonista di un’ampia intervista nella quale si racconterà a tutto tondo, parlando della sua complessa vita privata, dei suoi amori e del profondo legame con il figlio. Di recente su Carlos Maria, nell’intervista rilasciata a Belve di Francesca Fagnani, ha svelato una malattia congenita. Da Mara Venier Vera Gemma interverrà per presentare il film "Vera", diretto da Tizza Covi e Rainer Frimmel, premiato lo scorso anno a Venezia nella sezione «Orizzonti» e candidato tra i migliori film stranieri agli Oscar 2024 per l’Austria.

Pamela Prati a Domenica In! La showgirl torna nel programma dopo il caso Mark Caltagirone e i figli immaginari Rebecca e Sebastian. In quell’occasione invitò «sua sorella» Mara al matrimonio religioso e le fece toccare la sua fede: "Il più bello spettacolo della mia vita è di essere mamma e moglie, cosa c’è di più bello? (…) E mamma fai questo, e mamma fai quest’altro e mamma giochiamo, bellissimo". La concorrente di Tale e Quale Show si racconterà tra carriera e vita privata. Spazio anche a Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, Enrico Brignano, Giulia Bevilacqua, Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Aldo Cazzullo.

Domenica In contro Verissimo: gli ospiti di Silvia Toffanin

Nella puntata del 1° ottobre 2023 Verissimo fa incetta di altri ospiti di prestigio. Silvia Toffanin in esclusiva intervisterà Federica Pellegrini che è incinta della sua prima figlia. In studio anche Romina Power dopo il viaggio spirituale a Medjugorje. Tra gli ospiti, Lino Banfi, Nek e Renga, Cristiano Malgioglio.