Domenica In, Mara Venier sta male in diretta: «Ho dovuto saltare le prove»

Pubblicato il 8 Ottobre 2023 alle 16:55

Nella puntata di oggi di Domenica In, Mara Venier ha confessato di avere un piccolo problema di salute che l’ha costretta ieri a saltare le prove.

Domenica In, Mara Venier sta male in diretta: «Ho dovuto saltare le prove»

Sta andando in onda oggi, domenica 8 ottobre, la quarta puntata di stagione del talk condotto da Mara Venier. La prima ospite di puntata è stata Loretta Goggi, giudice storica di Tale e Quale Show e grande amica della conduttrice veneta che nel salotto di Rai1 ha concesso una lunga intervista a tratti molto toccante quando ha ricordato il marito Gianni Brezza. Alla fine della chiacchierata, però, per alleggerire il clima è entrato in studio Gabriele Cirilli ed approfittando del suo ingresso in studio Mara Venier ha confessato di stare poco bene:

"Gabriele devi fare tutto tu perché io non so niente. Ieri stavo male non ho provato niente."

Ed alla Goggi che le ha chiesto cosa avesse, Mara ha spiegato: "Ho un problema cervicale...non sono caduta, ho un problema di cervicale ma mi stanno curando."

Mara Venier, partenza sottotono nel talk di Rai1: sconvolta per la guerra in Medio Oriente

Non è stata una puntata di Domenica In facile quella odierna per ’Zia Mara’. La conduttrice, infatti, oltre ad avere problemi di cervicale ha aperto in maniera sommessa e sottotono per le tragiche notizie giunte dal Medio Oriente, da giorni infatti non si parla d’altro che della nuova ondata di scontri tra Israele ed i palestinesi. Mara Venier ha aperto il suo talk scossa: "È una domenica particolare quella di oggi” e poi ha aggiunto:

"Tra poco arriveranno qui tanti ospiti, ma la puntata voglio iniziarla con le parole di Papa Francesco: ’La guerra si fermi.’"

E subito dopo ha fatto il suo ingresso in studio, la prima di una lunga schiera di ospiti, Loretta Goggi, conduttrice, cantante e imitatrice che non ha bisogno di presentazioni presidente della giuria di Tale e Quale Show sin dalla prima stagione.

Domenica In, Loretta Goggi in lacrime: «Carlo Conti ha esaudito un desiderio di mio marito»

Loretta Goggi durante la lunga chiacchierata con Mara Venier ha confidato sulla sua grande e lunga storia d’amore con il coreografo e ballerino Gianni Brezza, scomparso nel 2011. Ebbene la Goggi ha confidato che poco prima di morire il marito aveva chiesto a Carlo Conti di stare vicino a sua moglie quando lui non ci sarebbe stato più. E Carlo Conti, per onorare quella promessa, nel 2011 l’ha fortemente voluta prima come ospite a I Migliori Anni e poi come giurata del suo Tale e Quale Show. E la Goggi vi è rimasta tutt’ora essendo l’unica in giuria presente sin dalla prima edizione.