Domenica In, cancellata puntata da Napoli. Mara Venier torna in prima serata

Pubblicato il 7 Maggio 2023 alle 13:33

Salta la diretta da Napoli di Domenica In: Mara Venier rimane a Roma per l’ultima puntata dell’11 giugno prossimo ma si prepara anche per una prima serata

Domenica In, cancellata puntata da Napoli. Mara Venier torna in prima serata

Mara Venier si appresta a condurre le ultime sei puntate di Domenica In dell’attuale stagione televisiva ancora in corso. L’ultimo appuntamento con il contenitore del dì festivo di Rai1 è previsto per domenica 11 giugno. La diretta sarà trasmessa dagli studi di Roma; la conduttrice non andrà più in trasferta all’Auditorium di Napoli. Il centro di produzione del capoluogo campano compie 60 anni e si era pensato di celebrare questo traguardo con una grande festa affidata a Mara Venier e alla sua Domenica In. Dagospia fa sapere che l’idea di realizzare l’ultimo appuntamento con il programma della domenica del primo canale è svanita per questioni organizzative.

Mara Venier chiude Domenica In e torna in prima serata: cosa farà

Mara Venier torna in prima serata su Rai1. La Zia della tv sarà al timone di Una Voce per Padre Pio, in onda da Piazza Santissima Annunziata di Pietralcina, per il terzo anno consecutivo. Il programma da 24 anni racconta storie umane, esperienze di fede che rimandano all’insegnamento di Padre Pio. Quando va in onda? Da listino la programmazione riporta come data quella di sabato 10 giugno; la registrazione avverrà giorni prima.

Non è esclusa la messa in onda il 17 giugno, giorno in cui doveva esserci la serata omaggio a Raffaella Carrà cancellata improvvisamente. Con Mara Venier alla conduzione l’evento musicale e benefico è rinato dal punto di vista Auditel: nel 2021 ha ottenuto una media di 2.298.000 spettatori, 14%; nel 2022 2.024.000, 16.8%, ascolti più alti dopo il 2015 con Massimo Giletti e Daniela Ferolla al timone.

Mara Venier in onda anche in estate: le repliche di Domenica In

Il pubblico del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo potrà trascorrere le domeniche estive in compagnia di Mara Venier anche dopo la fine dell’attuale stagione. Domenica In andrà in onda il 18 giugno con «Il meglio di» dalle ore 14 alle ore 15:35. A seguire ci sarà lo spettacolo delle Frecce Tricolari per il centerario dell’aeronautica militare. L’evento costituirà l’occasione per illustrare le capacità operative della forza armata in questione tramite la sua peculiarità, il volo, e le esibizioni di aerei del passato e del presente. Non sono escluse le repliche di Domenica In anche nei giorni festivi di fine giugno e inizi di luglio.