Domenica In: Arisa lancia uno scoop sulla sua vita privata

Pubblicato il 8 Marzo 2021 alle 10:53

Arisa è stata uno degli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In andata in onda nella domenica post Sanremo 2021. La cantante ha involontariamente lanciato uno scoop sul suo rapporto con il fidanzato.

Domenica In: Arisa lancia uno scoop sulla sua vita privata

La puntata di Domenica In andata in onda ieri, domenica 7 marzo, è stata ricca di momenti imperdibili e di grandi ospiti. la trasmissione domenicale di Mara Venir è andata in onda dal Teatro Ariston di Sanremo come succede ogni anno dopo la chiusura del Festival.

Tra i cantanti ospitati nel corso del programma televisivo c’è stata anche Arisa che ha cantato in diretta il suo brano Potevi fare di più, canzone con cui ha partecipato al Festival di Sanremo. Nel corso dell’intervista rilasciata alla Venier, Arisa si è lasciata sfuggire uno scoop davvero inaspettato.

Domenica In: Arisa è in crisi con il fidanzato?

Arisa ha parlato con la Venier del suo ultimo brano che, nonostante non sia arrivato sul podio del Festival della Canzone Italiana, sta comunque avendo grande successo in radio. Oltre a parlare della sua carriera musicale, nel corso dell’intervista la conduttrice le ha domandato qualcosa sulla sua vita privata. La risposta della cantante ha lasciato tutti spiazzati, infatti Arisa ha lanciato uno scoop sulla sua vita privata facendo pensare a una crisi con il fidanzato.

Il testo della canzone di Arisa parla di un amore difficile e della fine di una relazione, proprio per questo motivo a Domenica In si è parlato anche della vita privata della cantante. «Questa canzone ti ha portato bene, ora sei felice in amore e sono davvero contenta», ha detto zia Mara non appena Arisa ha finito di cantare. A spiazzare tutti è stata però la risposta della cantante.

Arisa ha immediatamente replicato «Io adesso sto bene, ma insomma. Aggiornamenti da dare? No, non è che ti devo dire tutto, non ti dico niente stavolta». Queste parole hanno lasciata davvero stupita la conduttrice di casa Rai e anche tutto il pubblico a casa che stava ascoltando l’intervista della brava cantante italiana.

L’artista della musica italiana è fidanzata con il manager Andrea Di Carlo e fino a ieri tutti pensavano che il loro rapporto stesse proseguendo a gonfie vele. I due appaiono spesso sui social e sembrano essere davvero molto felici, proprio per questo nessuno si aspettava che potesse esserci qualcosa che non andasse nella loro relazione.

Oltre alle poche parole riportate qui sopra, Arisa però non ha voluto commentare ulteriormente la sua vita privata e ha sviato il discorso. La cantante non è più intervenuta in merito e questo porta molte persone a pensare che ci sia crisi all’interno della coppia. Il gossip ha iniziato ad impazzare su internet dove ognuno ipotizza qualcosa di diverso.

Fortunatamente Arisa sarà di nuovo ospite a Domenica In nel corso della prossima puntata: la speranza è che la cantante torni a parlare dell’argomento per chiarire il suo rapporto con il fidanzato ai fan che, curiosi, aspettano di comprendere se davvero i due sono in crisi.