Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 25 aprile

Pubblicato il 24 Aprile 2021 alle 14:00

La nuova puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 25 aprile 2021. Scopriamo cosa dicono le anticipazioni e vediamo chi saranno gli ospiti di Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 25 aprile

La prossima puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 25 aprile 2021. L’amatissima conduttrice Mara Venier farà compagnia ai suoi affezionati telespettatori anche nel corso del pomeriggio dell’anniversario della liberazione d’Italia.

Le anticipazioni riportate su TvBlog parlano di una puntata ricca di grandi ospiti anche per questo nuovo appuntamento domenicale. Nello studio Rai di via Nomentana a Roma arriveranno infatti numerosi volti noti che racconteranno qualcosa di più sulla loro vita privata e sulla loro carriera.

Durante questa puntata ci sarà poi molto spazio per temi di attualità. Per non perdere nemmeno un minuto della storica trasmissione della domenica pomeriggio, vi suggeriamo di sintonizzarvi domani su Rai 1 alle ore 14.

Gli ospiti di Mara Venier il 25 aprile 2021

La nuova puntata di Domenica In andrà in onda domani, 25 aprile 2021, su Rai 1 direttamente dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. La zia Mara farà compagnia a tutti gli italiani anche durante questo giorno festivo che coinciderà con la giornata della Liberazione d’Italia. Insieme alla conduttrice ci saranno un gran numero di ospiti famosi che, come sempre accade, si racconteranno in maniera sincera.

Nel corso della trasmissione arriveranno in studio molti nomi del mondo dello spettacolo. La Venier ha infatti invitato nel suo salotto Rocio Munoz Morales, attrice e compagna di Raul Bova, e Claudia Panolfi, attrice protagonista della fiction di Rai 1 Chiamami amore mio. Oltre alle due attrici, a Domenica In ci sarà anche Elisabetta Gregoraci.

Domenica In non è solo una trasmissione di divertimento e leggerezza. Spesso infatti vengono toccati dei temi seri che riguardano l’attualità. Questa domenica arriverà nello studio dello show di Rai 1 anche Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo che è scomparsa 17 anni fa.

La Maggio non si è mai arresa e continua ancora oggi a cercare la figlia. Negli ultimi tempi la faccenda è tornata sotto ai riflettori dopo la segnalazione di una ragazza russa di nome Olesya che si pensava potesse essere proprio Denise. Purtroppo l’esame del DNA ha dimostrato che non era la ragazza scomparsa, ma comunque Piera Maggio non ha ancora perso le speranze e spera di poter riabbracciare la figlia.

Spazio all’informazione sul Covid a Domenica In

Come tutte le settimane, anche questa domenica a Domenica In ci sarà un ampio spazio dedicato all’informazione sul Covid-19. In particolare si parlerà molto della campagna vaccinale italiana che sta proseguendo non senza problemi. Il principale ospite di Mara Venier sarà Roberto Speranza. Il Ministro della Salute aggiornerà tutti i cittadini sulle questioni più importanti legate alle imminenti riaperture e anche alla situazione vaccini.

Nello studio di Domenica In ci saranno poi il professor Fabrizio Ernesto Pregliasco e la virologa Maria Rita Gismondi. Del tema Coronavirus parlerà anche Aldo Cazzullo, giornalista di carta stampata molto noto.